| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Taranto
|
Bisogna vedere quanto dura una ricarica...fatemi sapere perchè mi sta venendo il desiderio
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Visto che l'ho provato in prima persona posso darvi informazioni precise. Funziona benissimo, esattamente come nel video ed è facile da "pilotare". Per gonfiarlo servono 1,5-2 litri di elio. Una settimana dura tranquillamente, anche se dopo una settimana inizia ad essere un pò "moscio". Di sicuro dura molto più dei palloncini semplici che invece gonfiati la sera, il giorno dopo sono già sgonfi! ![]() Se qualcuno volesse provarlo per il momento mi è rimasto solo un "Nemo"... P.S.: per correttezza devo dirvi che quelli che ho io non sono gli originali ma dei cloni, ma come detto, funzionano benissimo. ![]() http://www.modellismo3d.it/index.php...mart&Itemid=64
__________________ www.modellismo3d.it Ultima modifica di Modellismo3D : 01 dicembre 11 alle ore 12:32 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| ![]() Circa 30 euri...ma quello costa un patrimonzio per via della bombola che ti tieni a vita... Il giochino costa poco, ma mantenerlo mica troppo. Chissá se galleggia anche con gli effetti collaterali di pasta & ceci... Se funziona nascono due complicazioni: vai a spiegare che il rumore era per caricare un palloncino rc... ![]() Se dopo scoppia?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
... .. ... KA-BOOM !!! ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |