Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 11, 11:16   #231 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 109
Invia un messaggio via ICQ a Bfabio Invia un messaggio via AIM a Bfabio Invia un messaggio via Yahoo a Bfabio
Scusa Angel Bran nel momento che vengono allontanati 4 soci senza interpellare almeno il consiglio dell'associazione,non vi è la possibilità di convocare una riunione dei soci per esporre un problema con eventuale discussione "umana"per risolvere o meno,vi sono continui malumori o risse.
Mi chiedo se vi è ancora senso far parte di tale associazione visto che il senso di far parte di una associazione è il piacere di condividere tale hobbi con serenità e allegria.
Bfabio non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 11:43   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio Visualizza messaggio
Scusa Angel Bran nel momento che vengono allontanati 4 soci senza interpellare almeno il consiglio dell'associazione,non vi è la possibilità di convocare una riunione dei soci per esporre un problema con eventuale discussione "umana"per risolvere o meno,vi sono continui malumori o risse.
Mi chiedo se vi è ancora senso far parte di tale associazione visto che il senso di far parte di una associazione è il piacere di condividere tale hobbi con serenità e allegria.
Per i soci allontanati se non ottieni il 51% dei voti non si fa, anche se scrive di averlo fatto per altri motivi.
In ogni caso servono più avvertimenti scritti.
La riunione si chiede e come.
Il senso di stare li è che ci sono anche amici Aeromodellisti, e non sono pochi diciamo i più, se ai letto i messaggi precedenti, è ben specificato che le persone che stanno facendo questo giochino sono in poche.....
Non è una lotta fra aerei ed elicotteri che sia chiaro...
ma bensì una richiesta pubblica di sistemare la questione una volta per tutte.
Non vedo i motivi di andarsene, per cosa per quelle persone che non ti ascoltano e vogliono fare di testa loro....


Grazie
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 12:08   #233 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 109
Invia un messaggio via ICQ a Bfabio Invia un messaggio via AIM a Bfabio Invia un messaggio via Yahoo a Bfabio
Per allontanare quei 4 dovranno avere il 51% in sede di riunione e quanto pare non l'avranno visto che dici che sono in netta minoranza,visto che conosco bene il campo affigete una richiesta pubblica (ai soci) sulla bacheca porta frequenza con le vostre richieste di modifica statuto con relativa firma di presa visione e fate due calcoli dei favorevoli e se poi quei pochi si fanno forti perchè fondatori del gruppo la vedo dura fino ad una loro dipartita dimissioni sia chiaro

Ultima modifica di Bfabio : 26 novembre 11 alle ore 12:12
Bfabio non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 12:31   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Grazie 1000 icarus se gli UOMINI fossero tutti come tè, il mondo sarebbe migliore.
accetto il consiglio arrivato a questo punto... credo che la speranza sia poca
Troppo buono; non la pensano tutti come te...

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Galleria di Alberto Nencioni

Tu di elicotteri non ne sai una cippa......
nonno gioca con i tuoi legnetti e lascia perdere noi poverini con un unico neurone....
stai attento alla colla quella gocciola..
e coppriti che fa freddo
ciao
Dai, non strapazzare il Nencioni; con i farmacologi ci vuol pazienza; ne sò qualcosa; ho la moglie farmacologa e il miglior amico, medico farmacologo... ce ne vuole tanta, ma sempre meno che con gli ingegneri.

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Alberto , guarda che se pensi minimamente che io sia incazzato ti stai sbagliando di grosso!!!!!!!
Io e altri AMICI stiamo difendendo una nostra idea e confrontando il nostro regolamento con quello di altri gruppi , visto che siamo in un paese libero e considerato che di nomi Non se ne sono fatti possiamo scrivere tranquillamente le nostre idee.
Lo so che per tè è difficile accettare in quanto di amici non ne ai, ma questa è la vita mio caro.
Se poi ritieni che sia un litigio su giocattoli per adulti sappi che allora bisognerebbe chiudere completamente il forum, visto che è basato su giocattoli per adulti…..
E i tuoi legnetti allora a che gruppo sociale appartengono ???? su via dai, dal alto della tua sapienza lascia perdere noi poveri bambini , per piacere………
Piuttosto che continare quì la polemica, reitero il mio consiglio di cercarVi un ambiente più conviviale.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 12:44   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Comunque ho guardato la Galleria di Alberto Nencioni: ha il mio rispetto. Chapeau.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 15:04   #236 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Comunque ho guardato la Galleria di Alberto Nencioni: ha il mio rispetto. Chapeau.
Mercì...
'spetta che posto l'epopea dello Springer Tug che sto costruendo, dovrò aprire una galleria apposta per farci stare tutte le foto... Sono al collaudo dell' elettronica di bordo, poi passerò all' installazione del sistema FPV..
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 15:05   #237 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Mercì...
'spetta che posto l'epopea dello Springer Tug che sto costruendo, dovrò aprire una galleria apposta per farci stare tutte le foto... Sono al collaudo dell' elettronica di bordo, poi passerò all' installazione del sistema FPV..
Quanti Kw ha???
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 16:39   #238 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Quanti Kw ha???
Boh...
Motore 600 Eco con riduttore
Batteria motore 2500 mA 7.2v
Batteria servizi 12v/1200 mA

Devo essere sottopotenziato, non decolla (sarà il dislocamento: 4800 gr)
Mi sa che vado al laghetto del Forlanini e meno tutti se non mi lasciano usare un turbogetto...
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 17:35   #239 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Boh...
Motore 600 Eco con riduttore
Batteria motore 2500 mA 7.2v
Batteria servizi 12v/1200 mA

Devo essere sottopotenziato, non decolla (sarà il dislocamento: 4800 gr)
Mi sa che vado al laghetto del Forlanini e meno tutti se non mi lasciano usare un turbogetto...
Mi sembra un ottima idea!!
Una bella rullata di botte e vedrai che quei vecchiacci abbassano la cresta!!
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 26 novembre 11, 17:44   #240 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio Visualizza messaggio
Scusa Angel Bran nel momento che vengono allontanati 4 soci senza interpellare almeno il consiglio dell'associazione,non vi è la possibilità di convocare una riunione dei soci per esporre un problema con eventuale discussione "umana"per risolvere o meno,vi sono continui malumori o risse.
Mi chiedo se vi è ancora senso far parte di tale associazione visto che il senso di far parte di una associazione è il piacere di condividere tale hobbi con serenità e allegria.
ciao, se bisogna convocare riunioni come quella dell'ultima volta missa che è meglio lasciar perdere...
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
limitazioni volo a scoppio babboio Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 18 agosto 09 20:31
Air Cargo Challenge - Limitazioni Tecniche euroavia_pisa Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 24 novembre 08 10:57
dubbio su limitazioni tx guizzo Aeromodellismo Alianti 0 02 settembre 08 20:18
Limitazioni sulla banda 40 Mhz gigiovanni Radiocomandi 4 17 novembre 05 23:11
Ely e Optic 6 limitazioni flash70 Radiocomandi 4 14 agosto 05 14:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002