BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   limitazioni ridicole al campo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/230427-limitazioni-ridicole-al-campo.html)

maxpiazzoni 22 novembre 11 19:13

limitazioni ridicole al campo
 
al nostro campo(grassobbio bg)ci obbligano (pena espulsione dal campo)a volare con elicotteri con un limite di potenza 2,1kw:( e ridicolo, ho un trex 550 12s e un protos :wink:mi tocca volare col t rex 100:icon_rofl. non e un campo di volo per modellisti ma un parcogiochi per neonati (aeri di carta e schiumini):shutup:

aleonger 22 novembre 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 2883802)
al nostro campo(grassobbio bg)ci obbligano (pena espulsione dal campo)a volare con elicotteri con un limite di potenza 2,1kw:( e ridicolo, ho un trex 550 12s e un protos :wink:mi tocca volare col t rex 100:icon_rofl. non e un campo di volo per modellisti ma un parcogiochi per neonati (aeri di carta e schiumini):shutup:

io adesso stò cercando un funcopter usato:icon_rofl per venire a "volare" al parcogiochi sabato. metterò il motore del t-rex 100 se no oltre missà che sono fuori...:icon_rofl:icon_rofl

maxpiazzoni 22 novembre 11 19:19

si
 
mi sono iscritto a un corso di origami (costruiro un elicottero di carta):icon_rofl:icon_rofl

aleonger 22 novembre 11 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 2883809)
mi sono iscritto a un corso di origami (costruiro un elicottero di carta):icon_rofl:icon_rofl

ma non sarà pericoloso?:icon_rofl chi sarà il maestro Zen di origami?

marcofly82 22 novembre 11 19:25

Ho un presentimento di aver capito chi è....dovrebbe essere una persona che conosciamo bene tutti per la sua fama.. che dopo una discussione molto accesa :en_fureurha rischiato per poco un infarto!!

maxpiazzoni 22 novembre 11 19:32

ma che anno e?
 
ma siamo nel 2011?:notouch::notouch::ahahah::axe:se fosse per loro si volerebbe ancora con gli acquiloni:wacko:

aleonger 22 novembre 11 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 2883836)
ma siamo nel 2011?:notouch::notouch::ahahah::axe:se fosse per loro si volerebbe ancora con gli acquiloni:wacko:

no, se c'è tanto vento gli aquiloni sono fuori potenza:icon_rofl

maxpiazzoni 22 novembre 11 21:18

notare che
 
notare che il campo dove voliamo non e un campetto (di 4 amici )ma (ufficiale)con tanto di tessera,assicurazione,istruttori,scuola di volo ecc le regole sono vecchie di anni .....bisogna cambiarle!!!!!!:angry: a qualcuno fa comodo cosi:wall:

Angel-BRAN 22 novembre 11 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 2883802)
al nostro campo(grassobbio bg)ci obbligano (pena espulsione dal campo)a volare con elicotteri con un limite di potenza 2,1kw:( e ridicolo, ho un trex 550 12s e un protos :wink:mi tocca volare col t rex 100:icon_rofl. non e un campo di volo per modellisti ma un parcogiochi per neonati (aeri di carta e schiumini):shutup:

Bravo Max ho cercato nel 3D del protos 12s di accendere un pò la miccia, ma non essendo più iscritto proprio per questi motivi non me la sentivo di aprire io un 3D dedicato .
Bisogna che adesso la mettiate giu dura :wink:

Motociclista1 22 novembre 11 22:09

Vabbè, ci sarà un altro campo o un prato dove andare... mandateli affanculo, no?
Io non ci perderei manco tempo con certa gente.
2,1kw è massimo un 500, giusto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002