Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 11, 22:03   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 344
Immagini: 3
Ciao,

che io sia incompetente sugli elicotteri è vero. Anche tu d'altronde non mi sembri esperto di aeromodelli e relative motorizzazioni, ma ognuno ha il suo campo.

Io a confrontarmi e a chiederti spiegazioni ci ho provato, tu non mi sembri persona portata al dialogo.

Ti ho scritto: ragionate sulla potenza effettiva, e andate a discuterne con il direttivo.

Buona fortuna.



Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma cosa stai dicendo ai letto bene, oltre a essere completamente incompetente in materia di elimodellismo pensi anche di avere ragione....
Il regolamento considera le celle e non l' effettivo assorbimento la vuoi capire.
Solo che il responsabile ( che poi non capisco di cosa in quanto ragiona per sentito dire, e non si vede mai , MASSIMO SBATTIMENTO...) no capisce, il problema è che non avete la volonta di sistemare la cosa , non dipingere come se fossimo noi fuori posto, in quando sono anni che state facendo brutte figure, anche con la vechia direzione.
Stiamo scrivendo in un forum noto, COME MAI IL PRESIDENTE CON RELATIVO DELEGATO PUR LEGGENDO NON RISPONDONO DANDO SPIEGAZIONI??????
Lo dico io se ne fregano come al solito, sono alla ricerca disperata di aggiustare il giochino che abbiamo rotto....
CHE VERGOGNA
fedotti non è collegato  
Vecchio 24 novembre 11, 22:28   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da fedotti Visualizza messaggio
Ciao,

che io sia incompetente sugli elicotteri è vero. Anche tu d'altronde non mi sembri esperto di aeromodelli e relative motorizzazioni, ma ognuno ha il suo campo.

Io a confrontarmi e a chiederti spiegazioni ci ho provato, tu non mi sembri persona portata al dialogo.

Ti ho scritto: ragionate sulla potenza effettiva, e andate a discuterne con il direttivo.

Buona fortuna.
Il 3Dnon è stato aperto per parlare di aerei.... Il confronto è corretto se bilaterale....
Fino ora non ci hanno ascoltato non hanno voluto nemmeno mettere a voto le nostre richieste e questo da anni ormai, non bisogna prendere per il culo la gente in quanto poi si incazza e il conto poi è da pagare...
Il problema è che qualcuno si sta coalizzando per buttare fuori noi , i fatti lo dimostrano , tecnica usata più volte.
vuol dire che ci rivolgeremo direttamente in comune portando il regolamento con noi e spiegando le nostre problematiche magari le cose cambiano per tutti......
Quel cane che dorme come dicono certe persone, quello che non bisogna svegliare , noi adesso lo svegliamo con un bel secchio di ghiaccio poi vediamo se le conseguenze le paghiamo solo noi o tutti quelli che vogliono sbatterci fuori......
grazie per la vostra disponibilità a voler sistemare la questione
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 24 novembre 11, 23:01   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma cosa stai dicendo ai letto bene, oltre a essere completamente incompetente in materia di elimodellismo pensi anche di avere ragione....
Il regolamento considera le celle e non l' effettivo assorbimento la vuoi capire.
Solo che il responsabile ( che poi non capisco di cosa in quanto ragiona per sentito dire, e non si vede mai , MASSIMO SBATTIMENTO...) no capisce, il problema è che non avete la volonta di sistemare la cosa , non dipingere come se fossimo noi fuori posto, in quando sono anni che state facendo brutte figure, anche con la vechia direzione.
Stiamo scrivendo in un forum noto, COME MAI IL PRESIDENTE CON RELATIVO DELEGATO PUR LEGGENDO NON RISPONDONO DANDO SPIEGAZIONI??????
Lo dico io se ne fregano come al solito, sono alla ricerca disperata di aggiustare il giochino che abbiamo rotto....
CHE VERGOGNA
Ma Massimo Sbattimento é il presidente?Tipo l'avvocato che si chiamava Massimo Dellapena...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 24 novembre 11, 23:32   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ma Massimo Sbattimento é il presidente?Tipo l'avvocato che si chiamava Massimo Dellapena...
No no Rappy , è cinese e si chiama Vacase Vià e il delegato Sughi' Rot che spettacolo .
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 24 novembre 11, 23:52   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2006
Messaggi: 2
Risposta

Volevo informare gli amici del forum che il campo di grassobbio conta 114 soci di cui una quindicina elicotteristi, di cui quatro che non fanno le cose bene e sono stati avvisati che per loro il giochino è finito.

A parte le potenze, dovrebbero essere onesti da spiegare quali sono i motivi per cui il Consiglio Direttivo dell'Aero Club "G. Taramelli" di Bergamo ha deliberato che dopo vari avvertimenti ora basta, chiaro non per gli elicotteristi ma solo per quatro elementi, che non intendono stare alle regole.

Saluti a tutte le persone che amano l'aeromodellismo e interpretano le regole dalla buona convivenza-

Diego
zipiquira non è collegato  
Vecchio 25 novembre 11, 00:13   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da zipiquira Visualizza messaggio
Volevo informare gli amici del forum che il campo di grassobbio conta 114 soci di cui una quindicina elicotteristi, di cui quatro che non fanno le cose bene e sono stati avvisati che per loro il giochino è finito.

A parte le potenze, dovrebbero essere onesti da spiegare quali sono i motivi per cui il Consiglio Direttivo dell'Aero Club "G. Taramelli" di Bergamo ha deliberato che dopo vari avvertimenti ora basta, chiaro non per gli elicotteristi ma solo per quatro elementi, che non intendono stare alle regole.

Saluti a tutte le persone che amano l'aeromodellismo e interpretano le regole dalla buona convivenza-

Diego
Non è che lei signor presidente passa e dice che il giochino si è rotto e caccia via chi le sta poco simpatico, ok loro se ne vanno e chi resta ? Come la mettiamo con lo stupido regolamento? Tentate di sistemare o visto che non avete interesse per via del cane dormiglione lasciate così vietando di volare a chi resta??
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 25 novembre 11, 00:57   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Dimenticavo, innanzitutto spieghi bene le motivazioni in quanto dire che per quei 4 è finita ci vogliono delle prove e motivazioni valide.
Motivazioni che lei non può avere in quanto non è mai presente.... E il suo delegato è il medesimo che se non trattenuto picchiava un socio (ma quello può restare) , si vergogni , e motivi le sue decisioni spiegando per bene la realtà dei fatti.
Ma poi visto che non è mai presente e non vola mai , mi spieghi bene il suo ruolo e il suo interesse di presidenza!
Questa è una passione non una crociata senza motivazioni valide come fa lei , quei quattro via mi hanno rotto il giochino........ Cosa vuol dire sta scherzando....
Peggio di un tiranno ........
Ci spieghi bene anche la sua volontà di non cambiare il regolamento e neanche di metterlo a voto...
Non sará per il fatto che così facendo è sicuro di eliminare gli elicotteristi vero! , senò sarebbe sleale signor presidente!!! Non facci questa figura!!!
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 25 novembre 11, 01:23   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jerry-stratus
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
Io ho cambiato il campo di Grassobbio per andare in un altro con un gruppo di amici ,senza regole e se vogliamo nemmeno in sicurezza rispetto al primo, vige solo la regola del buon senso( infatti qualcuno quando svolazzo io aspetta in macchina,ma ormai ci hanno fatto il callo....) aerei ,elicotteri, a turbina ed elettrici a scoppio ed ogni tanto girano anche quelli veri , perché fondamentalmente c'è armonia,quando questa verra' a mancare arriveranno i problemi.... Proprio come da voi.
La limitazione e' secondo me (e voi lo state confermando) solo un pretesto per rompervi le balle ai fini di stressarvi la vita e farvi sloggiare....
Purtroppo non e' giusto ma e' il caso di cambiare campo perché se anche alla fine vi concedessero di volare senza restrizioni con che umore andreste al campo sapendo che tipo di gente ci trovereste? Io personalmente al campo vado anche solo per fare 4 chiacchiere con gli altri ,come tanti ,senza modello e se vien voglia di fare un voletto praticamente tutti ci scambieremmo il proprio visto che siamo amici ,quando non sarà più così vorra' dire che sarà ora di levare le tende anche per me,comunque cosi com'e' ora da voi la vedo moooooooolto dura.......

Tanti auguri !!!
__________________
T-Rex 250 + TDR 90
Goblin 500
& ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...

Ultima modifica di jerry-stratus : 25 novembre 11 alle ore 01:28
jerry-stratus non è collegato  
Vecchio 25 novembre 11, 01:44   #159 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
...poi vediamo se le conseguenze le paghiamo solo noi o tutti quelli che vogliono sbatterci fuori.....
...affermazione incredibilmente infantile e pari a quel marito che per far dispetto alla moglie, eccetera...
Angel-BRAN, ma PERCHE' tu e i tuoi amici (quanti siete? quattro o quaranta? è importante....) invece di vantare inesistenti "diritti al kilowatt" non seguite le normali e democratiche vie che la legge HA GIA' TRACCIATO per regolare la vita delle associazioni? Le recriminazioni e le minacce sono cose da bulli o da bimbiminkia. Cos'è che non capisci del concetto "decisioni della maggioranza"?? Il fatto che non siano come vuoi tu? L'idea"abbiamo chiesto di farci fare quello che volevamo perchè noi siamo gggggiovani e tecnologici e ci fumano i pollici, e siccome non ci lasciano fare allora sono tutti vecchi strunzi e noi buttiamo giù tutto" non è che ti/vi renda particolarmente simpatici e adatti a frequentare un' associazione, QUALUNQUE associazione...
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 25 novembre 11, 09:08   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...affermazione incredibilmente infantile e pari a quel marito che per far dispetto alla moglie, eccetera...
Angel-BRAN, ma PERCHE' tu e i tuoi amici (quanti siete? quattro o quaranta? è importante....) invece di vantare inesistenti "diritti al kilowatt" non seguite le normali e democratiche vie che la legge HA GIA' TRACCIATO per regolare la vita delle associazioni? Le recriminazioni e le minacce sono cose da bulli o da bimbiminkia. Cos'è che non capisci del concetto "decisioni della maggioranza"?? Il fatto che non siano come vuoi tu? L'idea"abbiamo chiesto di farci fare quello che volevamo perchè noi siamo gggggiovani e tecnologici e ci fumano i pollici, e siccome non ci lasciano fare allora sono tutti vecchi strunzi e noi buttiamo giù tutto" non è che ti/vi renda particolarmente simpatici e adatti a frequentare un' associazione, QUALUNQUE associazione...
tu stai scrivendo un sacco di fesserie..... non conosci i fatti per bene mo te li spiego io.

Con l'avvento dell' elettrico e tale passaggio avvenuto nel nostro campo volo circa 2 anni fa, la potenza dichiarata da regolamento e il numero delle celle di possibile utilizzo è tale da bloccarci a terra....
anche il presidente stesso era a l'occorrente dei fatti, come era a l'occorrente che erano anni che noi volevamo cambiare questa regola ancora prima dell'avvento degli elettrici, la nostra domanda non è mai stata messa a votazione in quanto non bisognava a detta sua svegliare il cane che dorme.
e questo è un errore in quanto società lo doveva fare.
Detto questo e considerato il fatto che noi pacificamente abbiamo provato tutto quello che il BUON SENSO suggerisce di fare in questi casi, ora ci troviamo a terra e sai il perché ?
Avendo avuto battibecchi per cose assurde con 2/3 elicotteristi a detto basta appellandosi in sostanza al regolamento.
Ma se prima ci lasciavi volare pur sapendo che eravamo fuori KW ora cosa è cambiato?
Semplicemente la voglia di fare dispetti....
Prima si, pur di non svegliare il cane che dorme, ora no perché ai deciso tu quel giorno che avevi le balle girate, ma il bello, le balle gli sono girate per futili motivi pure riportati dal peggior degli esempi suo delegato (in quanto prima persona che passava alle mani se non trattenuto da altri soci) in quanto lui di persona non ci onora mai della sua presenza.

questi sono i fatti Dunque caro il mio signore Alberto prima di scrivere cose insensate prova a leggere bene quello che scriviamo.
In oltre la guerra non la vuole nessuno noi pretendiamo un comportamento leale di chi ci rappresenta.
detto questo non siamo noi i bulli e i bambini , loro fanno andare le mani e fanno i capricci ( prima si pur non svegliando il cane , ora no perché a mè non va più) ooooooooo ma dove siamo.
democratico o tiranno ?
Angel-BRAN non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
limitazioni volo a scoppio babboio Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 18 agosto 09 20:31
Air Cargo Challenge - Limitazioni Tecniche euroavia_pisa Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 24 novembre 08 10:57
dubbio su limitazioni tx guizzo Aeromodellismo Alianti 0 02 settembre 08 20:18
Limitazioni sulla banda 40 Mhz gigiovanni Radiocomandi 4 17 novembre 05 23:11
Ely e Optic 6 limitazioni flash70 Radiocomandi 4 14 agosto 05 14:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002