| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Direi proprio di si senza ombra di dubbio, tu vieni dall aereomodellismo 3D be anche io, questo vuol dire avere una buona conoscenza e una discreta bravura in quanto far fare 3D ad aerei non è facile. Detto questo da li a saper settare un elicottero da soli e senza laiuto di qualcuno che ti indirizza è molto difficile sono troppe le variabili in gioco, se come dici ci sei riuscito tanto di cappello probabilmente sei lunico che ce la fatta. Figuriamoci a non conoscere neppure laereomodellismo e non aver nessuna nozione di settaggi radio, manualità dassemblaggio ecc. ecc. Poi dal fare volato al fare 3D di mezzo ci sta il mare. Non è facile stiamo parlando del top del modellismo non di macchinine elettriche Ci vogliono mesi di simulatore, chi più chi meno, io penso che la differenza tra un bravo pilota e un chiodo sta nel 15% talento 85% ore volo dedicate, percentuale + percentuale- , quindi vedi un po tu se il simulatore non conta! Ciao | |
| | |
| Bookmarks |
| |