| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Con delle 1300 farai poi meno di 3 minuti di volo. Tienici aggiornati Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
Mauro, che ne pensi invece dell'ipotesi LV con yge 80 + HK3226 ? immagino che si debba salire con i C delle lipo quindi aumentare il peso, mentre con un 12S il peso e i C necessari dovrebbero rimanere piu' o meno gli stessi quindi forse e' la soluzione migliore... che dici ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Bravi Dario e Mauro avete avuto una bella idea! Senza esperimenti di questo tipo giocheremmo con gli aeroplanini di carta. Una cosa mi lascia perplesso: Il t-rex 450 a 6S si, il Protos a 12S no. Ma il 450 Pro non va già bene di suo? La modifica 6S viene commercializzata da Align quindi è un'ideona? Badate bene, parlo in generale: continuo a leggere di gente che vuole far andare i Logo a 12 celle, con motori da 8KW; che vuole montare motori mostruosi sui TDR, distruggendo in ambo i casi le trasmissioni, e adesso non va bene provare 12S su un 500? Mantenendo fissi i giri di testa non si rompe nulla, l'incremento di coppia non sarà enorme (un motore a filo singolo ne darà comunque molta di più di quello originale, 6 o 12 celle), comunque il vantaggio teorico esiste.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
![]() Io personalmente non mi son chiesto Nulla...Perché dovrei del resto!? ragazzi fate le vostre prove e Quanto di Meglio...Non ho Certo scritto per polemizzare! Quindi fate sapere come procede...e come si comporta in funzione dei voli effettuati!!! Son curioso Di sapere quanti Watt tira Fuori...con pale da 470mm...Chi sarà il Pilota!? Un video sarebbe Gradito ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 19:16 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |