Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 11, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
campi volo in liguria

Scusate la solita domanda ma spero sempre che nel frattempo possa essere cambiato qualcosa, ci sono nuovi campi volo in provincia di genova-la spezia???
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 19:27   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 Visualizza messaggio
Scusate la solita domanda ma spero sempre che nel frattempo possa essere cambiato qualcosa, ci sono nuovi campi volo in provincia di genova-la spezia???



....Imperia e Nizza.....no e'.....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 21:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
peccato.... e vabe' meno male che ce' phoenix
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 00:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Qui a Genova si vola prevalentemente in pendio, altrimenti in posti piuttosto piccoli.
Puoi vederli qui.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 15:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franzy
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: sarzana
Messaggi: 203
io che abito a sarzana( in provincia di La spezia), vado al capo di volo "val di magra", al confine tra toscana e liguria: purtroppo nn abbiamo un sito web, ma è l'unico campo veramente spazioso e in pianura della liguria.
Comunque, che io sappia, c'è un altro campo a Santo Stefano (3 km da la spezia), però è piccolino, accanto all' autostrada, e circondato dagli alberi........e pieno di zanzare......
__________________
T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport
Msh brain
Spektrum DX8
franzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 18:19   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
sono iscritto a santo stefano di magra e ci vado dopo il lavoro (a la spezia), ma siccome abito a moneglia, mi farebbe comodo volare sia li' che un po' piu' vicino....
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 01:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 Visualizza messaggio
sono iscritto a santo stefano di magra e ci vado dopo il lavoro (a la spezia), ma siccome abito a moneglia, mi farebbe comodo volare sia li' che un po' piu' vicino....
Chi sei?
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 01:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
io che abito a sarzana( in provincia di La spezia), vado al capo di volo "val di magra", al confine tra toscana e liguria: purtroppo nn abbiamo un sito web, ma è l'unico campo veramente spazioso e in pianura della liguria.
Comunque, che io sappia, c'è un altro campo a Santo Stefano (3 km da la spezia), però è piccolino, accanto all' autostrada, e circondato dagli alberi........e pieno di zanzare......
Si Si abbiamo anche la controaere,il contadino (ovviamente mi riferisco alle vostre vicessitudini) che non ci vuole.come vanno da voi i bei tubi per irrigare i campi?e la minuscola pista di atterragio che e' come il solo parcheggio auto da noi. L'autostrada dista piu' di 400 metri come da i regolamenti fiam, da voi quanto dista l'eliporto militare?prima di sparare cazzate sappi almeno di cosa parli,io obbietivamente non denigro ne il nostro ne il vostro,ogni uno ha cose a favore ed a sfavore.scusami ma leggere boiate mi fa' incacchiare,ma vista' l'eta' anagrafica sei perdonato.

Ultima modifica di toratora72 : 28 agosto 11 alle ore 01:43
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 11:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Qui a Genova si vola prevalentemente in pendio, altrimenti in posti piuttosto piccoli.
Puoi vederli qui.

Ciao.
ti ringrazio
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 12:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franzy
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: sarzana
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Si Si abbiamo anche la controaere,il contadino (ovviamente mi riferisco alle vostre vicessitudini) che non ci vuole.come vanno da voi i bei tubi per irrigare i campi?e la minuscola pista di atterragio che e' come il solo parcheggio auto da noi. L'autostrada dista piu' di 400 metri come da i regolamenti fiam, da voi quanto dista l'eliporto militare?prima di sparare cazzate sappi almeno di cosa parli,io obbietivamente non denigro ne il nostro ne il vostro,ogni uno ha cose a favore ed a sfavore.scusami ma leggere boiate mi fa' incacchiare,ma vista' l'eta' anagrafica sei perdonato.
1.il contadino irriga i campi quando noi nn ci siamo o se ci siamo, molto distante

2, la pista nn è minuscola :100m, poi io con gli elicotteri me ne frego , anche perchè abbiamo la base di decollo/atteraggio

3.l'eliporto dista 4 km e ormai nn è quasi più in funzione

4 le cazzate le spari tu

5. nn so che cosa hai da ridere se ho 13 anni

6. il contadino rompi balle lo abbiamo anche noi.........condolianze.......

7. la quota annale (che nn è una cosa da niente), fino al 2010 era 50 e 25 per i minori....ora ci siamo adeguati a voi (sempre la metà per i minori)

8.ti vorrei avvisare che molti di s stefano stanno venendo da noi

9. comunque è interessante trovare elimodellisti della propria zona...........

ciauuuuu,fra
__________________
T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport
Msh brain
Spektrum DX8
franzy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campi volo in Liguria paolodebernardi Aeromodellismo 66 29 novembre 17 18:08
Campi in liguria Federico2008 Elimodellismo Principianti 1 23 marzo 09 17:01
campi volo liguria un sogno? raffamarcod Elimodellismo Principianti 8 08 ottobre 06 11:51
campi volo in liguria o dintorni aiuto raffamarcod Elimodellismo in Generale 4 28 settembre 06 13:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002