| franzy | 28 agosto 11 13:47 | Citazione:
Originalmente inviato da toratora72
(Messaggio 2739947)
Si Si abbiamo anche la controaere,il contadino (ovviamente mi riferisco alle vostre vicessitudini) che non ci vuole.come vanno da voi i bei tubi per irrigare i campi?e la minuscola pista di atterragio che e' come il solo parcheggio auto da noi. L'autostrada dista piu' di 400 metri come da i regolamenti fiam, da voi quanto dista l'eliporto militare?prima di sparare cazzate sappi almeno di cosa parli,io obbietivamente non denigro ne il nostro ne il vostro,ogni uno ha cose a favore ed a sfavore.scusami ma leggere boiate mi fa' incacchiare,ma vista' l'eta' anagrafica sei perdonato.:icon_rofl | 1.il contadino irriga i campi quando noi nn ci siamo o se ci siamo, molto distante:wink:
2, la pista nn è minuscola :100m, poi io con gli elicotteri me ne frego , anche perchè abbiamo la base di decollo/atteraggio:D
3.l'eliporto dista 4 km e ormai nn è quasi più in funzione:lol:
4 le cazzate le spari tu:shutup:
5. nn so che cosa hai da ridere se ho 13 anni:shutup::shutup:
6. il contadino rompi balle lo abbiamo anche noi.........condolianze.......:icon_rofl:icon_rofl
7. la quota annale (che nn è una cosa da niente), fino al 2010 era 50 e 25 per i minori....ora ci siamo adeguati a voi (sempre la metà per i minori:yeah:)
8.ti vorrei avvisare che molti di s stefano stanno venendo da noi
9. comunque è interessante trovare elimodellisti della propria zona...........
ciauuuuu,fra |