BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   campi volo in liguria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/221368-campi-volo-liguria.html)

massimo67 26 agosto 11 20:19

campi volo in liguria

Scusate la solita domanda ma spero sempre che nel frattempo possa essere cambiato qualcosa, ci sono nuovi campi volo in provincia di genova-la spezia???

texwiller 26 agosto 11 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da massimo67 (Messaggio 2738440)
Scusate la solita domanda ma spero sempre che nel frattempo possa essere cambiato qualcosa, ci sono nuovi campi volo in provincia di genova-la spezia???

....Imperia e Nizza.....no e'.....!!!:):wink:

massimo67 26 agosto 11 22:13

peccato.... e vabe' meno male che ce' phoenix

Archi 27 agosto 11 01:46

Qui a Genova si vola prevalentemente in pendio, altrimenti in posti piuttosto piccoli.
Puoi vederli qui.

Ciao.

franzy 27 agosto 11 16:18

io che abito a sarzana( in provincia di La spezia), vado al capo di volo "val di magra", al confine tra toscana e liguria: purtroppo nn abbiamo un sito web, ma è l'unico campo veramente spazioso e in pianura della liguria.
Comunque, che io sappia, c'è un altro campo a Santo Stefano (3 km da la spezia), però è piccolino, accanto all' autostrada, e circondato dagli alberi........e pieno di zanzare:D......

massimo67 27 agosto 11 19:19

sono iscritto a santo stefano di magra e ci vado dopo il lavoro (a la spezia), ma siccome abito a moneglia, mi farebbe comodo volare sia li' che un po' piu' vicino....

toratora72 28 agosto 11 02:35

Citazione:

Originalmente inviato da massimo67 (Messaggio 2739535)
sono iscritto a santo stefano di magra e ci vado dopo il lavoro (a la spezia), ma siccome abito a moneglia, mi farebbe comodo volare sia li' che un po' piu' vicino....

Chi sei?

toratora72 28 agosto 11 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2739384)
io che abito a sarzana( in provincia di La spezia), vado al capo di volo "val di magra", al confine tra toscana e liguria: purtroppo nn abbiamo un sito web, ma è l'unico campo veramente spazioso e in pianura della liguria.
Comunque, che io sappia, c'è un altro campo a Santo Stefano (3 km da la spezia), però è piccolino, accanto all' autostrada, e circondato dagli alberi........e pieno di zanzare:D......

Si Si abbiamo anche la controaere,il contadino (ovviamente mi riferisco alle vostre vicessitudini) che non ci vuole.come vanno da voi i bei tubi per irrigare i campi?e la minuscola pista di atterragio che e' come il solo parcheggio auto da noi. L'autostrada dista piu' di 400 metri come da i regolamenti fiam, da voi quanto dista l'eliporto militare?prima di sparare cazzate sappi almeno di cosa parli,io obbietivamente non denigro ne il nostro ne il vostro,ogni uno ha cose a favore ed a sfavore.scusami ma leggere boiate mi fa' incacchiare,ma vista' l'eta' anagrafica sei perdonato.:icon_rofl

massimo67 28 agosto 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 2738936)
Qui a Genova si vola prevalentemente in pendio, altrimenti in posti piuttosto piccoli.
Puoi vederli qui.

Ciao.

ti ringrazio

franzy 28 agosto 11 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2739947)
Si Si abbiamo anche la controaere,il contadino (ovviamente mi riferisco alle vostre vicessitudini) che non ci vuole.come vanno da voi i bei tubi per irrigare i campi?e la minuscola pista di atterragio che e' come il solo parcheggio auto da noi. L'autostrada dista piu' di 400 metri come da i regolamenti fiam, da voi quanto dista l'eliporto militare?prima di sparare cazzate sappi almeno di cosa parli,io obbietivamente non denigro ne il nostro ne il vostro,ogni uno ha cose a favore ed a sfavore.scusami ma leggere boiate mi fa' incacchiare,ma vista' l'eta' anagrafica sei perdonato.:icon_rofl

1.il contadino irriga i campi quando noi nn ci siamo o se ci siamo, molto distante:wink:

2, la pista nn è minuscola :100m, poi io con gli elicotteri me ne frego , anche perchè abbiamo la base di decollo/atteraggio:D

3.l'eliporto dista 4 km e ormai nn è quasi più in funzione:lol:

4 le cazzate le spari tu:shutup:

5. nn so che cosa hai da ridere se ho 13 anni:shutup::shutup:

6. il contadino rompi balle lo abbiamo anche noi.........condolianze.......:icon_rofl:icon_rofl

7. la quota annale (che nn è una cosa da niente), fino al 2010 era 50 e 25 per i minori....ora ci siamo adeguati a voi (sempre la metà per i minori:yeah:)

8.ti vorrei avvisare che molti di s stefano stanno venendo da noi

9. comunque è interessante trovare elimodellisti della propria zona...........

ciauuuuu,fra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002