BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   campi volo in liguria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/221368-campi-volo-liguria.html)

gianguidom2006 18 settembre 11 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 2776223)
mi sembra di sì....lo riconosco dall'albero che sta dietro il canneto....ahahah!!!!:wink:

P.S.......ma che quello in foto so io....???:rolleyes::D

BHO.........:P

texwiller 18 settembre 11 18:59

heiii....Gian....un vero peccato per oggi, non aver potuto assistere al volo di collaudo del Trex700E di Marco.......ciao!!!

alexp2 18 settembre 11 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 2776364)
heiii....Gian....un vero peccato per oggi, non aver potuto assistere al volo di collaudo del Trex700E di Marco.......ciao!!!

.......oggi non si volaaaa, piove!!:angry:
...io però ho volato ieri con lo scoppio...e sottolineo CON LO SCOPPIOOOO!!:fiu::fiu:

ciao Gian e ciao marcello bello!

firmato Alebrutto!!!!:icon_rofl

texwiller 18 settembre 11 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da alexp2 (Messaggio 2776412)
.......oggi non si volaaaa, piove!!:angry:
...io però ho volato ieri con lo scoppio...e sottolineo CON LO SCOPPIOOOO!!:fiu::fiu:

ciao Gian e ciao marcello bello!

firmato Alebrutto!!!!:icon_rofl

ma come...non sai...del super collaudo,Trex700E di Marco, avvenuto stamane sul tardi....Gian mi ha detto che va da pauuraaaaa....??:rolleyes:

P.S....io non c'ero.....!!:D:D

alexp2 18 settembre 11 19:42

...non ho dubbi!!!!! non vedo l'ora di vederlo in volo!!!:wink:

gianguidom2006 18 settembre 11 22:19

ehi...Marcello, ma chi è questo ALEXP2 ? già il nome mista antipatico poi non ti dico se lo vedo, lui con quel T rex a scoppio.......SCOPPIASSE :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

alexp2 19 settembre 11 19:31

:
Citazione:

Originalmente inviato da gianguidom2006 (Messaggio 2776770)
ehi...Marcello, ma chi è questo ALEXP2 ? già il nome mista antipatico poi non ti dico se lo vedo, lui con quel T rex a scoppio.......SCOPPIASSE :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:P....dai giangi!! in settimana ci sara sole.....vedrai che il tuo 700 riesci a farlo volare!!!!:lol::lol:
....io sabato si!!!:lol::lol:

Luca07 03 febbraio 12 16:27

Ciao !
Anch'io sono della provincia di Spezia precisamente di Ceparana e quindi mi verrebbe molto comodo andare al campo volo di Santo Stefano o, anche se più distante quello di Sarzana!
Mi potreste spiegare dove si trovano? Anke usando Google Maps se volete!

AriesZena 05 febbraio 12 20:45

Io sapevo che ce n'era uno a Cicagna, Valfontanabuona, con pista e helipad, ma credo sia di un club.

Archi 05 febbraio 12 22:03

Peggio, credo che sia in stato di abbandono.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002