![]() |
Citazione:
|
heiii....Gian....un vero peccato per oggi, non aver potuto assistere al volo di collaudo del Trex700E di Marco.......ciao!!! |
Citazione:
...io però ho volato ieri con lo scoppio...e sottolineo CON LO SCOPPIOOOO!!:fiu::fiu: ciao Gian e ciao marcello bello! firmato Alebrutto!!!!:icon_rofl |
Citazione:
ma come...non sai...del super collaudo,Trex700E di Marco, avvenuto stamane sul tardi....Gian mi ha detto che va da pauuraaaaa....??:rolleyes: P.S....io non c'ero.....!!:D:D |
...non ho dubbi!!!!! non vedo l'ora di vederlo in volo!!!:wink: |
ehi...Marcello, ma chi è questo ALEXP2 ? già il nome mista antipatico poi non ti dico se lo vedo, lui con quel T rex a scoppio.......SCOPPIASSE :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
: Citazione:
....io sabato si!!!:lol::lol: |
Ciao ! Anch'io sono della provincia di Spezia precisamente di Ceparana e quindi mi verrebbe molto comodo andare al campo volo di Santo Stefano o, anche se più distante quello di Sarzana! Mi potreste spiegare dove si trovano? Anke usando Google Maps se volete! |
Io sapevo che ce n'era uno a Cicagna, Valfontanabuona, con pista e helipad, ma credo sia di un club. |
Peggio, credo che sia in stato di abbandono.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002