Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 12, 14:40   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: La Spezia
Messaggi: 191
Anche io di La Spezia.. dove andare?
dispetto77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 10:12   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
io che abito a sarzana( in provincia di La spezia), vado al capo di volo "val di magra", al confine tra toscana e liguria: purtroppo nn abbiamo un sito web, ma è l'unico campo veramente spazioso e in pianura della liguria.
Comunque, che io sappia, c'è un altro campo a Santo Stefano (3 km da la spezia), però è piccolino, accanto all' autostrada, e circondato dagli alberi........e pieno di zanzare......
Non per polemizzare, ma il "piccolino " è dotato di pista asfaltata 10x80, di energia elettrica (sempre piu necessaria x ricaricare i grossi elettrici) ,acqua corrente, Club House, Ampio Tendone , recinzione, e dulcis in fundo BARBECUE..
__________________
Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 12, 11:23   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da Maxcrf Visualizza messaggio
Non per polemizzare, ma il "piccolino " è dotato di pista asfaltata 10x80, di energia elettrica (sempre piu necessaria x ricaricare i grossi elettrici) ,acqua corrente, Club House, Ampio Tendone , recinzione, e dulcis in fundo BARBECUE..
io abito tra genova e spezia, a metà, di solito volo nel mio prato dietro casa, ma se si riuscisse a creare un gruppeto e riuscirci a trovare da qualche parte per volare assieme, mi farebbe piacere...
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 10:11   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
A Genova il gruppetto lo abbiamo fatto, ci trovi su A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel, se hai voglia di farti un voletto insieme a noi sei il benvenuto, sul sito ci sono tutte le indicazioni per dove trovarci.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 11:19   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
A Genova il gruppetto lo abbiamo fatto, ci trovi su A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel, se hai voglia di farti un voletto insieme a noi sei il benvenuto, sul sito ci sono tutte le indicazioni per dove trovarci.

Ciao.
Ciao, grazie, un iorno che riesco magari faccio una salto... non sarà facile , dato che quelle zone li le frequento veramente poco,non sono molto vicino, cmq mai dire mai...
se invece qualcuno da chiavari a spezia c'è.. ben venga...
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 13:52   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2017
Residenza: Cannes e Cuneo
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....Imperia e Nizza.....no e'.....!!!
ciao in effetti c' é un campo a ventimiglia ed esattamente a Trucco, puoi contattare eventualmente il club Ali sul Roya nella persona di Francesco, l'attuale presidente del club, ciao
Santi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campi volo in Liguria paolodebernardi Aeromodellismo 66 29 novembre 17 18:08
Campi in liguria Federico2008 Elimodellismo Principianti 1 23 marzo 09 17:01
campi volo liguria un sogno? raffamarcod Elimodellismo Principianti 8 08 ottobre 06 11:51
campi volo in liguria o dintorni aiuto raffamarcod Elimodellismo in Generale 4 28 settembre 06 13:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002