| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao,e, vedere sui mercatini..ci sono occasioni da vendere.basta vedere il prodotto e sei tranquillo,si risparmia parecchio sul nuovo chi ha avuto esperienze negative esprime il parere equivalente chi si trova bene no..è chiaro.per Laser,la t10 non è touch screen..è solo l'evoluzione dell'ff9 saluti yuri |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Anzitutto ben ritrovato. A mio parere è importante il consiglio dei negozianti, anche se spesso è orientato dalla possibilità di vendere con il maggior margine possibile. Io mi sono fatto un'esperienza dalle impressioni ricavate sul forum, e qui ci sono fior di modellisti che ne sanno molto più dei negozianti e lo fanno per PASSIONE. Io non conosco l'Hitec Aurorora, anche se la gran parte degli Elimodellisti che io conosco usano Futaba, Spektrum e Jr/Propo. Io stesso posseggo una JR/Propo Dsx9 e ne sono più che soddisfatto. Ti consiglio di farti un'idea da solo e confrontandoti ache qui sul forum, a seconda delle caratteristiche che ti servono e dalla qualità del prodotto che cerchi, non sempre il prezzo è un fattore più determinante di altri per un componente così fondamentale. Non sperperare immediatamente i soldi e rifletti ponderatamente. : (*_*)
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna Ultima modifica di gain71 : 12 agosto 11 alle ore 22:14 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
io ho iniziato con Spektrum ed ho avuto più volte problemi di segnale. i miei stessi problemi li hanno avuti al campo laltri modellisti sia con Futaba che con Groupner........ Molte T12 o 14 non ricordo il modello sono state richiamate dalla casa......idem per le DX8 della Spektrum (questo per riportare solo 2 episodi recenti e contemporanei) Con questo non voglio affatto dire che Futaba o Spektrum non fanno buone radio (sarebbe una bugia) o sono da evitare e lo dico nonostante la mia esperienza negativa, voglio solo dire che gli inconvenienti (interferenze, perdite di segnale.....i tipici problemi che una radio ed una ricevente possono avere) possono capitare a tutti.....indifferentemente dalle marche. Obiettivamente l'Aurora 9 è un'ottima radio dall'ottimo rapporto qualità prezzo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ho nessun Tipo di esperienza nel campo modellistico! sai dico le cose Tanto per dire. Ma i Prodotti si differenziano proprio perché prima di arrivare sul Bancone dei Negozianti...Vengono testati...E esistono Fasi produttive di diverso tipo...Puoi progettare il miglior apparecchio del Mondo...Ma se in fase produttiva non lo testi,e per apparecchi elettronici di questo tipo non lo testi anche in funzione del tempo!sai cosa succede!?Che ogni tot...Capita che va in giro Una bella Radio o magari ricevente...Che da un momento all'altro Smette di funzionare,Cosi tanto per. e quando Acquisti certi prodotti è come Pescare nel mazzo...Stai certo che nel mazzo l'asso Di bastoni c'è. Preferisco pescare in mazzi diversi. Sai cosa Mi viene da dire !? Io Volo Con Futaba da sempre ora ho Una T10CP solo quest'ultima ha diverse ore alle sue spalle...Non esagero se ti dico oltre le 400...e di Volo...Non certo accesa ferma sopra il Tavolino. E se devo consigliare ad un amico,sai cosa consiglio ? Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non me ne uscirò mai dicendo "Futaba? LASSA PERDE!!!" solo perchè so che hanno fatto un richiamo di quelle radio che se non ricordo male costano 1200 euro l'una! Torno a ripetere, Futaba è ottima, Spektrum non è da meno e così Hitec e via dicendo......perchè la radio che perde il segnale è di "tutte le marche"...... con questo chiudo il mio OT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Caro NoGlobal Dove l'hai Letto !? Citazione:
![]() direi che Hitec tira fuori Prodotti di Medio Bassa Qualità ... e che mira ad un Mercato di fascia Medio Bassa. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 agosto 11 alle ore 05:22 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
dire che l'Aurora è un prodotto di medio/bassa qualità è una gran ca##ata!!!! Con queste affermazioni stai scendendo nel ridicolo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |