| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
? Dici che si sono talmente scaldati da sciogliere la guaina? Mi pare strano ma non sono un espertone![]() Dite che vale la pena tentare di spedirli a CC chiedendo la garanzia? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione: Magari invece il problema, se il regolatore in questione non è delle ultime serie, potrebbe essere questo: Castle Creations - Phoenix Ice 200 and Phoenix Ice HV 160 Service Advisory.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006
| Citazione:
c'è scritto i regolatori fino giugno 2010 e inoltre in caso di forti vibrazioni. Il regolatore in questione è stato acquistato un mese fa e non ha mai volato una volta. Aveva un'ora di vita passata a configurare il modello. A questo punto non è neanche più un problema di garanzia... Anche se lo sostituiscono completamente come si puà stare tranquilli... Poi su una riproduzione? ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Sul mio ho fatto questo controllo ieri sera e ci vogliono solo 30", dopo riappiccichi gli adesivi e non si vede più nulla... Tornando all'incidente, che setup avevi sul regolatore?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
con quante celle hai fatto la programmazione?ora non so se l'avete programmato tramite pc ma i rego normali quanto pilotano i motori per fargli emettere i vari bip per la programmazione scaldano parecchio, e più la tensione è alta e più watt dissiperanno...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| più che tutto è che capita molto spesso ai Castle... gli altri regolatori non subiscono questo effetto (di cui inoltre non ho mai sentito parlare..)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Non credo assolutamente che tutti i problemi dei castle si possano ridurre all'attrazione dei cavi. Ci stà che capiti 1 volta su 1000 milioni. Per questo devono essere mal isolati davvero e arrivare a contatto fisico le parti conduttive. ricordiamo che 1 cm di aria (quella che respiriamo) fà da isolante per qualche KV (kilovolt, mi pare 6 o 8) Per arrivare al punto di sciogliere la termoretraibile vuol dire che il problema si è già presentato, generando molto calore. A mio avviso i castle hanno dei grossi punti deboli, che se appena sollecitati portano alla fiamma. Spero di arrivare a capire quali, vediamo cosa mi dirà mamma castle | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |