Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 11, 15:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Visualizza messaggio
sisi scusami.. è ke dovevo andare a mangiare ed ho linakto veloce... il link dell'eli è qeusto
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano
ma non sono sicuro tipo cosa devo ancora metterci per farlo funzionare... tipo pompe, avviatore (ma penso ke servano solo su quelli a scoppio) e poi se serve una ricevente...
Mancheranno la ricevente e batteria con i connettori, come ricevente dato che hai spektrum potresti usare questa

Spektrum Ricevente AR600 DSM2 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

connettori vanno bene i deans che hai linkato, e poi batterie io ti consiglio nanotech o top fuels le ho provate e vanno benone, e poi ti servirà pazienza per il montaggio e settaggio =)

Ah poi vedi che nel kit che hai scelto tu ti danno il gp750, in alcuni danno il gp780, e piu recente
Vecchio 09 giugno 11, 16:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Mancheranno la ricevente e batteria con i connettori, come ricevente dato che hai spektrum potresti usare questa

Spektrum Ricevente AR600 DSM2 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

connettori vanno bene i deans che hai linkato, e poi batterie io ti consiglio nanotech o top fuels le ho provate e vanno benone, e poi ti servirà pazienza per il montaggio e settaggio =)

Ah poi vedi che nel kit che hai scelto tu ti danno il gp750, in alcuni danno il gp780, e piu recente

Ma quali connettori intendi tu che io ho linkato? io ho lincato solo eli caricabatterie lipo ed alimentatore per il caricabatterie piu economico...
Lionix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 16:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Citazione:
Ma quali connettori intendi tu che io ho linkato? io ho lincato solo eli caricabatterie lipo ed alimentatore per il caricabatterie piu economico...
E infatti scusa ho sbagliato mi sono confuso. Avrai bisogno di questi da saldare su batterie e regolatore Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano

a meno che non ti arrivino le batterie gia con connettori, e deciderai di utilizzare lo stesso tipo sul regolatore, allora dovrai prendere il tipo uguale a quello gia saldato alla batteria.
Vecchio 09 giugno 11, 16:11   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
E infatti scusa ho sbagliato mi sono confuso. Avrai bisogno di questi da saldare su batterie e regolatore Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano

a meno che non ti arrivino le batterie gia con connettori, e deciderai di utilizzare lo stesso tipo sul regolatore, allora dovrai prendere il tipo uguale a quello gia saldato alla batteria.
io mi prenderò due lipo robbe... quindi mi devo prendere due di quelli(tanto il prezzo è bassissimo)? poi queste lipo robbe sono compatibili con il cb giallo e quell'alimentatore? perchè di queste lipo parlava come da usare su una tecnologia bid...
quindi diciamo quell'eli, ricevente, caricabatterie, 2 lipo (x farmi due voli), 2 connettori ed ho tutto pronto? non devo comprare nulla neanche per collegarlo al campo di volo? cosi praticamente ho la spesa finita?
Vecchio 09 giugno 11, 16:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Citazione:
io mi prenderò due lipo robbe... quindi mi devo prendere due di quelli(tanto il prezzo è bassissimo)? poi queste lipo robbe sono compatibili con il cb giallo e quell'alimentatore? perchè di queste lipo parlava come da usare su una tecnologia bid...
quindi diciamo quell'eli, ricevente, caricabatterie, 2 lipo (x farmi due voli), 2 connettori ed ho tutto pronto? non devo comprare nulla neanche per collegarlo al campo di volo? cosi praticamente ho la spesa finita?
Non ho idea come sono le batterie robbe e nemmeno il caricabatterie io ti posso solo dire che io uso un ibmax6i. Magari qualcunaltro ti sapra dire di più...
Vecchio 09 giugno 11, 21:20   #6 (permalink)  Top
User

ragazzi ma per completare un t-rex 450 è proprio fondamentalissimo comprarsi un indicatore di passo?? (pitch gauge)
Vecchio 09 giugno 11, 21:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
ragazzi ma per completare un t-rex 450 è proprio fondamentalissimo comprarsi un indicatore di passo?? (pitch gauge)
indispensabile no, molto molto utile si
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks