| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
Spektrum Ricevente AR600 DSM2 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore connettori vanno bene i deans che hai linkato, e poi batterie io ti consiglio nanotech o top fuels le ho provate e vanno benone, e poi ti servirà pazienza per il montaggio e settaggio =) Ah poi vedi che nel kit che hai scelto tu ti danno il gp750, in alcuni danno il gp780, e piu recente
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma quali connettori intendi tu che io ho linkato? io ho lincato solo eli caricabatterie lipo ed alimentatore per il caricabatterie piu economico... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
a meno che non ti arrivino le batterie gia con connettori, e deciderai di utilizzare lo stesso tipo sul regolatore, allora dovrai prendere il tipo uguale a quello gia saldato alla batteria.
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
quindi diciamo quell'eli, ricevente, caricabatterie, 2 lipo (x farmi due voli), 2 connettori ed ho tutto pronto? non devo comprare nulla neanche per collegarlo al campo di volo? cosi praticamente ho la spesa finita? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |