| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
<_<IO SCHERZAVOOOOO!!!! SI VEDE CHE è AUTENTICA
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Conosco chi lo pilota e so che e' in grado di farlo. D'altro canto da altre sue capacita' di pilotaggio dipende la vita di parecchi passeggeri. Comunque anche Argan era disposto a giurare che quelle sculture le aveva fatte proprio Modigliani. Le ombre me le sono studiate anche io come il resto della foto e, considerando il basso angolo di parallesse tra flash e obbiettivo, mi sembrano piu' che reali. Ma taglio la testa al toro e ...quando lo vedo gli chiedo ..."sei solo pazzo a fare quelle manovre in casa o ...ci hai preso tutti per il culo?". Un saluto e non polemizzate .....ROMPIPALE!! Mau |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Si, concordo, penso anch'io che Maxir possa farcela. vi ricordate l'episodio dell'eli a 4 pale che è riuscito a settare e far volare? Comunque, tornando alla foto: c'è un particolare che gioca a favore della veridicità dell'evento: accanto alla tv c'è una lettiera di un gatto. Ma il gatto non c'è. E se il gatto non c'è vuol dire che ha pensato bene di non rimanere lì, con un elicotterino in hovering rovescio... non sottovalutiamo il buonsenso dei gatti ! Ciao! Gu. |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
Il R.I.S. dei CARABINIERI mi ha confermato che si tratta sicuramente di un fotomontaggio... Mi spiegavano che è facilmente individuabile l'elemento che determina con assoluta e totale sicurezza che si tratta di un fotomontaggio: L'INVIDIAAAAAA
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |