| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, ragazzi io sono un mezzo scarpone con l'eli, mi piace il 3D un'pò soft però, non so se mai riuscirò ad imparare qualcosa di 3D ma forse se uno si impegna qualcosina può fare magari senza diventare campioni è ovvio, questo lo saprò per quanto mi riguarda moooolto più avanti sempre che ci riesca, poi secondo me non perchè a uno non piace il 3D necessariamente non potrebbe imparare o diventare bravo, se a uno non piace semplicenente non lo fa ma non è detto che non ci potrebbe riuscire, io credo che con la passione la volontà la voglia di fare tanti potrebbero fare 3D senza essere campioni certo. Io per ora mi diverto così nel mio piccolo, non credo però che quello che ha fatto decollare l'eli in volo rovescio tenendolo per la coda sia uno che ha cervello palle etc. non credo ci vada cervello per fare quella manovra ma solo incoscienza e non credo proprio sia da ammirare o apprezzare la manovra che ha fatto, per me è solamente un pazzo scatenato! Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
|
Io sono 15 anni che faccio sport di Freestyle tra snowboard e wakeboard, e il bello é proprio mettersi sempre in discussione. Questo pero non vuol dire solo fare piu giri su se stesso, o piu capriole ma fare le manovre precise e stilose, e poi impararle anche in un altro verso( piede sinistro e piede destro) anche se c'e per tutti un verso preferito. Quindi fare trick nuovi vuol dire anche per esempio provare un cono in tutte le sue variabili, orario antiorario coda su coda giu, perché ognuna é una manovra differente. Quello che succede spesso nello Snow, ma anche con l eli mi sembra, é che se si imparano quattro figure si fanno sempre quelle perché ci si sente galli! Io per primo....ma sicuro anche i pro hanno le loro di preferite, pero sinceramente invidio chi ha basi piu solide e complete. E poi se si chiama Freestyle che ognuno faccia quell free che vuole! Pero le basi prima o poi tornano e sono quelle che ti fanno imparare manovre nuove se no ci si stufa Sorry per lo sfogo! Non l avevo ancora vista sotto quest'aspetto...Eheh
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Come sempre si parte parlando di pesce e se uno per strada accenna per sbaglio alla carne , ecco che si arriva a parlare di carne e come ogiuno la cuoce , mai che si prenda la briga di leggere dalla prima pagina .... per rinfrescare il tutto ........ http://www.baronerosso.it/forum/elim...zza-video.html Quì si era iniziato parlando di sicurezza e non come e quando si è inserito idle up 2 ... di Freestyle tra snowboard e wakeboard....ecc.. ecc.. scusate se vi faccio notare che qui si parlava di altro argomento ,nella fatispece la sicurezza in volo e della idiozz... di certi fenomeni, che per alcuni fanno del 3D incredibile e' che per il 3D cè un post dedicato tutto quì... saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Stesso autore...sempre peggio YouTube - Trex 700 Decolando de Dorso - T-rex700 inverted take-off Align 3G with Vstabi !!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ubriachi e fattoni ci sono delle Foto dopo il Volo ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 aprile 11 alle ore 02:13 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
Domanda da un novello. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
......OT OFF!!......diversamente, si potrebbe chiudere dato che su video di quel genere non ci si dovrebbe scrivere un poema.Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |