Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 13:39   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
mb

Chiedo se la stessa cosa che è successa a me è quella che è successa a voi?
Ho fatto circa 50 voli con il t rex 500 con mb, mai nessun problema.
Giovedi faccio un volo e l' ely va perfettamente, nel secondo volo dopo circa 2 min senza problemi invece l' ely era inclinato a sinistra durante una figura e resta bloccato in quella posizione,ho provato a contrastare a destra ma non sente il comando resta bloccato inclinato a sinistra. Ho tirato l' hold ma era troppo tardi era gia dentro ad una pianta. Quando lo recupero era ancora alimentato e parte i danni al tubo di coda,pale e corone l' eli funziona correttamente i comandi rispondono correttamente.
subito ho pensato ha un problema meccanico ma durante lo smontaggio non trovo niente, sto pensando a un problema al ricevitore ma ora che leggo questa discussione mi viene qualche dubbio.
Attendo vostre considerazioni
saluti e grazie
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 15:05   #42 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Chiedo se la stessa cosa che è successa a me è quella che è successa a voi?
Ho fatto circa 50 voli con il t rex 500 con mb, mai nessun problema.
Giovedi faccio un volo e l' ely va perfettamente, nel secondo volo dopo circa 2 min senza problemi invece l' ely era inclinato a sinistra durante una figura e resta bloccato in quella posizione,ho provato a contrastare a destra ma non sente il comando resta bloccato inclinato a sinistra. Ho tirato l' hold ma era troppo tardi era gia dentro ad una pianta. Quando lo recupero era ancora alimentato e parte i danni al tubo di coda,pale e corone l' eli funziona correttamente i comandi rispondono correttamente.
subito ho pensato ha un problema meccanico ma durante lo smontaggio non trovo niente, sto pensando a un problema al ricevitore ma ora che leggo questa discussione mi viene qualche dubbio.
Attendo vostre considerazioni
saluti e grazie
Stessa cosa successa ad un amico con un T-Rex 700 Nitro bloccato in fase di Raimbow e conseguente schianto ! Sempre con MB on board...purtroppo...
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 17:58   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.172
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ciao Roberto
Ho già ordinato il G30 e monterò il MB..
L'unico modello Radikal Gasser per ora che lo propongono in combo con il MB (quindi loro stessi fanno da garanti) è il tuo il G20... e personalmente non ha mai avuto grossi problemi di vibrazioni anche senza fissare saldamente il MB (ricordati di posizionarlo come nella foto.....vedrai sembrerà un elicottero nitro (come vibrazioni).
Pero' con il mio Trex 700 Gasser prima di risolvere fissando saldamente il MB ho dovuto pagarmi due crash e un sacco di perdite di tempo.
Il problema sta nel fatto che il MB nativo V2 forse è più sensibile!!!!
Se riesco ti mando un filmatino di come andava il G20.
Per qualsiasi cosa chiamami pure.
Ciao Fede

PS:scusate per questo mes....
Ok dai..mi è gia' caduto comunque..
Scherzo!!!..:-))

Ma sti problemi sono riferiti al mb versione v2 solamente ?
E' un problema del software o dell'hardrware v2 ?
Se è il software mi guardero' bene dall'aggiornarlo..!!

Ciau;
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:36   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Ho posto il problema a Stefan Hornstein, del Team di BeastX, e lui mi ha risposto così, dopo averne discusso con il Team Leader, Walter "Labmaster":

OK, best would be they simply send it back to their dealers (or directly to freakware) and get it replaced. Walter had an idea what this may cause. Probably these simply are runaways of quality monitoring. There was an idea how to identify and solve the issue but I cannot let this be tested by strangers.

Specifico che ho segnalato il problema riferendomi ai Microbeast con il FW 2.0 nativo, come sembra essere stato individuato dagli amici che hanno postato qui e in questo thread.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:43   #45 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ho posto il problema a Stefan Hornstein, del Team di BeastX, e lui mi ha risposto così, dopo averne discusso con il Team Leader, Walter "Labmaster":

OK, best would be they simply send it back to their dealers (or directly to freakware) and get it replaced. Walter had an idea what this may cause. Probably these simply are runaways of quality monitoring. There was an idea how to identify and solve the issue but I cannot let this be tested by strangers.

Specifico che ho segnalato il problema riferendomi ai Microbeast con il FW 2.0 nativo, come sembra essere stato individuato dagli amici che hanno postato qui e in questo thread.

Ciao,
Egidio
Allora e' chiaro che il problema lo hanno già recepito...quindi la cassetta delle mail di MicroBeast era già piena ! Speriamo risolvano a breve, anche perché e' inutile rispedire a freakware il prodotto quando non sono in grado di sostituirtelo con uno che non abbia gli stessi problemi...
Spetom...come se dis a Bresa !
Enjoy Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:51   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Allora e' chiaro che il problema lo hanno già recepito...quindi la cassetta delle mail di MicroBeast era già piena ! Speriamo risolvano a breve, anche perché e' inutile rispedire a freakware il prodotto quando non sono in grado di sostituirtelo con uno che non abbia gli stessi problemi...
Spetom...come se dis a Bresa !
Enjoy Tommy
Ciao Tommy!!!
in realtà l'idea del problema ce l'hanno, almeno da quello che hanno scritto.
Quindi, se lo sostituiscono, sarà certamente con uno che il problema non ce l'ha.
Poi, vedete voi come agire. Personalmente, se uno dei miei avesse problemi, l'avrei già spedito a Freakware.

Spetom e ... sperom ... semper come se dis a Bresa

Deertomes,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 21:24   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Aggiungo che il forum di BeastX è aperto a tutti i possessori di Microbeast e lì è possibile sia postare i problemi riscontrati, che mandare PM agli Amministratori.
Se ci date un'occhiata, potete consattare che qualcuno del Team di BeastX risponde sempre alle questioni poste.
Così a naso, mi sembra che gli Italiani lo frequentino pochino ...
Potete anche chiedere che si apra una sezione del forum in Italiano (cosa già chiesta da me, ma probabilmente soltanto da me ).

@ Ginopilotino: ecco la traduzione della tua proposta di lettera

Dear BeastX Team,

Hereby we wanto to inform that we found, in the second version of Microbeast device, serious problems of longitudinal stability, despite the significant attention in positioning this device, in areas which are empowered to correct fixing, the interposition of anti-vibration pad, the correct balance of each component, the shielding of the ESC, the correct mounting of the power cables and, in some cases, even of earthing the tail booms/shafts. We found our helicopers become uncontrollable, skidding to the right or left.
This happens with both nitro and electrical models. Any our tricks don’t solve this dangerous issue.
We therefore need your comprehensive response in order to avoid, in addition to the direct damage of breaking the model, any consequences due to damage to persons or things, for which we are obliged to involve you in the event of litigation.

Waiting for your feedback,

Best Regards


... anche se la risposta è già stata data: spedire il Microbeast per la sua sostituzione

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:14   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
ciao Tommy
Ma anche al tuo amico è successo dopo diversi voli senza alcun problema?
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:29   #49 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Aggiungo che il forum di BeastX è aperto a tutti i possessori di Microbeast e lì è possibile sia postare i problemi riscontrati, che mandare PM agli Amministratori.
Se ci date un'occhiata, potete consattare che qualcuno del Team di BeastX risponde sempre alle questioni poste.
Così a naso, mi sembra che gli Italiani lo frequentino pochino ...
Potete anche chiedere che si apra una sezione del forum in Italiano (cosa già chiesta da me, ma probabilmente soltanto da me ).

@ Ginopilotino: ecco la traduzione della tua proposta di lettera

Dear BeastX Team,

Hereby we wanto to inform that we found, in the second version of Microbeast device, serious problems of longitudinal stability, despite the significant attention in positioning this device, in areas which are empowered to correct fixing, the interposition of anti-vibration pad, the correct balance of each component, the shielding of the ESC, the correct mounting of the power cables and, in some cases, even of earthing the tail booms/shafts. We found our helicopers become uncontrollable, skidding to the right or left.
This happens with both nitro and electrical models. Any our tricks don’t solve this dangerous issue.
We therefore need your comprehensive response in order to avoid, in addition to the direct damage of breaking the model, any consequences due to damage to persons or things, for which we are obliged to involve you in the event of litigation.

Waiting for your feedback,

Best Regards

... anche se la risposta è già stata data: spedire il Microbeast per la sua sostituzione

Ciao,
Egidio
Grazie mille Egidio, uno dei miei l'ho spedito a Mattioli, il quale mi ha detto che gli avrebbero risposto che è una regolazione, appena mi ritorna, lo testo e rispedisco pure un'altro, sempre della stessa generazione e sempre sfuggito al controllo qualità.

come si dice da noi : a' stan da ster un etar po', po a sin-cazen (restiamo ad aspettare un altro po, poi c' incazziamo)
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:29   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Ciao Egidio
Volevo un tuo parere sui problemi usciti sulle unita mb versione 2.0 native.
Secondo te puo capitare che il problema si verifichi dopo 50 voli? è vero che non sono tanti ma neache pochi.
Io sto prendendo in considerazione di spedirlo al mio fornitore, ma io penso che se l' unita avesse un problema, questo dovrebbe verificarsi da subito.
saluti e grazie
marchies non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
beastx Sfingelix70 Compro 0 26 gennaio 11 13:39
cerco Beastx cbrseicento Compro 0 29 ottobre 10 09:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002