| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao io monto una hatori 939, ogni tanto per via dei residui che rimangono incollati all'interno della marmitta, bisognerebbe dagli una lavata con l'acqua calda e sapone, quella platina non si toglie ma qualcosa fà, qualcuno la metta anche a bollire con del sapone per cucina, con questa soluzione, ho visto dei motori marroni morcosi, ritornare quasi nuovi e quella pellicola sciogliersi nelle parti più dure, poi come sempre olio di gomito. Male che va se ne compra una nuova, anche perchè al suo interno non sappiamo cosa è successo. Ecco perchè sono poi usciti i motore con la pompa proprio per evitare questi problemi, anche se al momento sti motori con queste pompette, non siano il massimo della libidine, anzi anche li ho assistito a delle belle smagrate, con il cielo del pistone forato. Ultima considerazione, nel mio 600n. ho la mamitta Mp5 e ho visto che, l'attacco del tubetto non è collegato nel corpo marmitta ma nel suo collettore che lo collega al motore, forse cosi spinge di più, anche se il vapore e i fumi sono più caldi... poi boooo Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2007 Residenza: Provincia di Piacenza
| Citazione:
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |