| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: gioia del colle
|
ciao ragazzi sono un nuovo pilotino che passa ad un 450 xperience ed ha bisogno dell'aiuto di qualche luminare del volo (al momento mi basta il 2d, minuscolo non è un caso) in zona trapani/marsala se c'è qualcuno io sarei lieto di imparare ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Ciao
Ciao , anche io ho xperience450 , se vuoi ti do questo link è un signore di castelvetrano penso possa aiutarti sia per i ricambi che per un domani tu voglia cambiare i servi in dotazione o altre parte dell'Ely TopFlyRC io praticamente scervellandoni e leggendo tanto qui al forum piano piano ho capito tante cose , per volare ancora sono 1 frana dato che dopo un crasc mentre aspettavo i pezzi di ricambio ho smanettato nel radiocomando e quindi combinato pasticci, ora ho messo tutto a posto almeno per poter volare ho ancora dubbi sul capire i gradi da dare alle pale e il passo , ma piano piano lo capirò, se hai domande scrivi pure magari posso aiutarti ma molto sull'Ely serie 450 lo trovi qui nel forum su ogni pagina In rilievo: Guida illustrata per principianti sulla Regolazione di un hely , Ciao da Carmelo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao mi fa piacere avere un vicino di casa dove voli di solito io un po a chinisia e un po a birgi l'eli l'ho preso usato e per ora sto cercando di capire quale giroscopio utilizzare nel frattempo cerco un buon simulatore per le prime manovre ciao e buon divertimento |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Riciao , almeno spero hai pagato meno di 200 euro dato che nuovo costa 280 completo di servi e radio, io adesso uso servi e giro originali , ho preferito cambiare tutti i bracci praticamente la testa e il rotore di coda in metallo, io volo a palermo ma raramente vicino mondello , ma l'ely lo provo vicino casa dove ce un piazzale che va bene , io di elettronica ne so veramente poco ti consiglio contattare il sito che ti ho dato prima è un signore di castelvetrano che ha pure XP450 lui ti aiuterà su tutto servi giroscopi e altro, dal poco che ho capito è uno che vola da anni ora io aspetto la corona del T-rex dato che ho comprato la carrozeria in carbonio e non sapevo che dovevo cambiare anche la corona piccola con la grande del t-rex perchè nel nostro ely come avrai potuto vedere la cinghia di coda va direttamente nella ruota dentata piccola invece nel t-rex è differente quindi aspetto che mi arrivi , come simulatore ti consiglio Real Flight quello base che lo trovi sui 70 euro compreso di radiocomando, io di mio ti posso dire ch'è Ottimo per capire i movimenti e allenare i pollici , ciao a domani ora ceno e vado a fare la notte a lavoro . a presto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
si in effetti il simulatore ho visto che è molto importante stasera comunque faccio un salto a castelvetrano tanto da me dista poco fortunatamente l'eli l'ho pagato 150 ed ha anche una bellissima fusoliera hughens 500 con tutto l'upgrade alluminio a palermo dove si vola di solito?? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ottimo affare 150 euro ! a palermo di solito tanti vanno a p.zzale francia , ma la domenica te lo sconsiglio , io vado qualche volta a capogallo vicino mondello , ma aspetto ancora la corona del T-rex per poter provare il mio ely e spero dopo vada tutto bene e non ricada di nuovo . Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |