| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| l'importante e' che posizioni l'antenna in un punto sicuro, non conosco bene il modello, ma evita se ci sono, le parti in carbonio. Anche se la trasmissione in 2,4 e' sicura, perche' e' in grado di " riconoscere"le interferenze, il sistema 2,4 puo' andare in fai safe, che non e' per niente bello. percio' effettua specialmente la prima volta la prova radio come ti avevo descritto precedentemente, questa volta, visto che non puoi piu' abbassare l'antenna, c'e' la funzione che limita la potenza in trasmissione proprio per effettuare questo genere di prova, ma non mi ricordo la procedura precisa sulla tua radio, anch'Io avevo hitech, e sulle riceventi avevo il problema che si spaccava l'antenna della ricevente, credo per le vibrazioni, percio' stacci attento, comunque anche se si stacca l'antennino il sistema continua a funzionare, anche se riduce la ricezione.
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Oggi ho provato la mia nuova optic 2,4ghz col caliber. Tutto ok, non ho più il problema! Grazie a tutti! ![]() Solo una cosa: questa radio ha la telemetria incorporta del livello basso batterie ricevente. Sapete se devo programmare qualcosa per farla funzionare? O semplicemente quando le batterie si scaricano il cicalino sulla radio suona (allo stesso modo di quando si scaricano le batterie del radicomando?). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |