BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   nitro o elettrico pro e contro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/201865-nitro-o-elettrico-pro-e-contro.html)

massi69 07 febbraio 11 19:17

non esageriamo che con 80e un generatore si trova. piu' tosto di buttare 450e per un cavoloide di motore glow, ci si faceva qualcosa d altro, le tue scelte vengono rispettate ma son strambalate,:per me pensi col sedere, come questo post che hai messo:D
mia opinione e , poi azzi tuoi:wall:
ciao

Yuri62 07 febbraio 11 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 2431583)
non esageriamo che con 80e un generatore si trova. piu' tosto di buttare 450e per un cavoloide di motore glow, ci si faceva qualcosa d altro, le tue scelte vengono rispettate ma son strambalate,:per me pensi col sedere, come questo post che hai messo:D
mia opinione e , poi azzi tuoi:wall:
ciao

ciao collega..meno male che non sono l'unico a pensarla così :wink: ma questo qua,non sa pensare con la sua testa o,leggere il miliardo di post dedicato a questo dubbio amletico ????
ciao yuri

maxpiazzoni 07 febbraio 11 20:39

si sono trovati ! chi ti dice che sono buttati ! avevi meno valige quando volavi con lo scoppio . uno compra il (comodo elettrico)per portarsi al campo una centrale non hai mai pensato che il tuo generatore rompe un po al campo (ne compriamo 2 o3 cosi gi buttano fuori) non preoccupatevi chiedo consigli ma penso con la mia testa spendo i miei soldi eso sbagliare anche da solo (non fare le solite battute che come sbagli e rotture non sei secondo a nessuno solo che io non le elenco perche sono educato e meno bambino dell asilo di te!)ciao massy69 e yury

coderzone77 07 febbraio 11 21:41

State boni, non ricominciate come al solito. :uhm:

billy54 07 febbraio 11 22:11

Guardatevi questa "piccola" grande meraviglia.......

YouTube - Jet turbine powered RC model helicopter (Huges 500E)

laser02 07 febbraio 11 22:11

Ma....elettrico o scoppio che sia........ al campo volo che ci fate???....un'accampamento nomade???

Saluti

laser02 07 febbraio 11 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 2432052)
Guardatevi questa "piccola" grande meraviglia.......

YouTube - Jet turbine powered RC model helicopter (Huges 500E)

Bello.....:uhm: ma che centra con la discussione scoppio o elettrico??

Quì si fuma pesante.....(parlo in generale)........voglio il nome del pusher....magari N'si sa mai!! :icon_rofl:icon_rofl

saluti

Angel-BRAN 08 febbraio 11 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 2431446)
ciao angelo il tuo discorso puo andare ma sai che in un pomeriggio faccio non meno di 4. 5 voli col 550 me la cavo con 2 batterie e la mia punto per caricarle(batteria auto)col 90 2 voli e a casa a meno che comprarmi un generatore (al campo come sai non ce corrente) che mi blocca un po nella scelta del 90 eltr. e il numero di voli.e anche vero che col 90 scoppio sono arrivato a spendere 150 euro al mese di miscela:blink:ciao
sono indeciso:uhm:

Ciao Massi , io ultimamente sto volando nei campi dietro casa con il Logo e avendo una sola batteria per ora la carico dalla macchina a motore acceso , calcola che la tua punto è a gas quindi puoi benissimo lasciare acceso il motore e usarla da generatore , o in alternativa mettere un paio di batterie al gel nel baule collegate il negativo al telaio della macchina il positivo lo porti con una corda del 16 alla batteria primaria in modo che in settimana usi l’ alternatore per caricarle e il sabato e la domenica le scarichi ricaricando le tue batterie del Hely, questo è quello che voglio fare io, tornando al discorso 90 elettrico non rinunciarci è una favola mi piacerebbe molto ma avendo moglie e 2 figlie e lavorando solo io con debiti da pagare mi viene difficile , è un po’ che non vengo al campo volo e mi dispiace tantissimo ma sai cerco di essere coerente con quello che dicevo in merito allo spazio di volo e ai personaggi che lo frequentano , sai noi eliccotteristi siamo trattati veramente male in quel posto e troppo in pochi per fare leva sul regolamento, comunque verrò presto a trovarvi solo come turista :lol: mon posso fare a meno di frequentare tipacci come voi :icon_rofl e di partecipare alle vostre discussioni, ciao Massi e non avere dubbi.

Yuri62 08 febbraio 11 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 2432535)
Ciao Massi , io ultimamente sto volando nei campi dietro casa con il Logo e avendo una sola batteria per ora la carico dalla macchina a motore acceso , calcola che la tua punto è a gas quindi puoi benissimo lasciare acceso il motore e usarla da generatore , o in alternativa mettere un paio di batterie al gel nel baule collegate il negativo al telaio della macchina il positivo lo porti con una corda del 16 alla batteria primaria in modo che in settimana usi l’ alternatore per caricarle e il sabato e la domenica le scarichi ricaricando le tue batterie del Hely, questo è quello che voglio fare io, tornando al discorso 90 elettrico non rinunciarci è una favola mi piacerebbe molto ma avendo moglie e 2 figlie e lavorando solo io con debiti da pagare mi viene difficile , è un po’ che non vengo al campo volo e mi dispiace tantissimo ma sai cerco di essere coerente con quello che dicevo in merito allo spazio di volo e ai personaggi che lo frequentano , sai noi eliccotteristi siamo trattati veramente male in quel posto e troppo in pochi per fare leva sul regolamento, comunque verrò presto a trovarvi solo come turista :lol: mon posso fare a meno di frequentare tipacci come voi :icon_rofl e di partecipare alle vostre discussioni, ciao Massi e non avere dubbi.

perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni :wacko::blink:
saluti yuri

Angel-BRAN 08 febbraio 11 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2432936)
perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni :wacko::blink:
saluti yuri

Perchè entrambi in realtà si chiamano Massi e conoscendoli non ho guardato il nome utente, perdonatemi , in ogni caso si è capito :azz:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026