| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao certo io quando mi sono iscritto al campo bisognava fare una prova di volo per la fiam!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La tua domanda e' sicuramente la stessa che all'epoca avevo rivolto alla commissione "come mai sull'attestato c'e' scritto aeromodellista??".Lui rispose che l' Aero Club D'Italia non aveva i cartoncini con su scritto Elimodellista (non esistevano) e che anche se avessi dato l'esame con una barca sarebbe stato uguale. L'attestato era basato sulla sicurezza...questo veniva rilasciato dopo un'esame tenuto sul proprio campo volo e ritenuto dalla commissione un volo sicuro, in caso contrario si doveva fare un po' di scuola al campo stesso. Non ho mai pilotato un'aereo....ciao. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
..ho partecipato a tantissime manifestazioni, ho girato una miriade di campi volo e nessuno mai mi ha chiesto di esibire il tesserino ed e' proprio x questo che sono convinto che quel tesserino non serva proprio a niente se non a spendere qualche soldino x averlo.![]() Serve ad avere qualcosa da perdere... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |