| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io mi sento di spezzare una lancia a favore della capottina. E' vero che è troppo precisa e dura da mettere, però devo dire che quella di scatole non ha mostrato crepe, quella che ho comprato dopo (quella di scatola non mi piaceva e ho preso quella con la scritta Protos) ha subito un paio di crash e quindi ora ha alcune crepe, però si vedono poco e la capottina è ancora in forma. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011
|
Ciao a tutti e grazie a tutti voi per le risposte e consigli, cmq le crepe sono comparse do 2 voli su una cappottina nuova da 28 quella con la scritta Protos per intenderci, non si sono rotti gli attacchi ma sono comparse subito queste fastidiose micro crepe. Mi vien da ridere a pensare che la cappottina a momenti è il pezzo più costoso di questo elicottero ed quella che di fatto non fa nulla, se non coprire le batterie e dare un po di aerodinamica. Vediamo come risolvo poi vi dico. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |