Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 06, 17:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2005
Red face Lipo 2 o 3?

Ho un DF4 e un Caliber m24.
Voglio mettere le Lipo. Quante, 2 come mi consiglia un grande esperto oppure 3 come mi consiglia il mio negoziante?.
Amleto aveva meno problemi di me.
saluti Nando
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 06, 18:07   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di agomago

Data registr.: 21-11-2003
Immagini: 15
Amleto!!!
Scusa se ti scrivo anche qua..!!
Hai controllato il libretto di istruzioni cosa consiglia come max voltaggio sopportabile dalla 4 in 1?Dovrebbe esserci scritto Oppure fa una email a Walkera....e chiedi(magari li sopporta!!)
io volevo comperare il 3 in 1 di gws , ho chiesto e mi hanno risposto in un giorno.............non l'ho + comperato.sopportava solo 2 celle ed io avevo bisogno di uno da 3 celle...
Ciao dal NON tanto grande esperto!!!! Agomago
PS:Magari aspetta che qualcuno che ha già provato ti risponda!!!
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 06, 18:07   #3 (permalink)  Top
User

Thumbs up

Visto che nessuno risponde sulle LIPO, mi rispondo da solo.
Ho saltato il fosso e le ho installato tre LIPO!.
Risultato: due giorni di voli magnifici (si fà per dire perchè prima di andare in giro voglio essere padrone dell'hoverig e aggiungo che finora al massimo ero riuscito ad alzarmi si e noi 50 cm) e non si è rotto niente, anzi l'eli (DF4) si alza che è una meraviglia con pochissimo gas, virgola, aggiungo anche che trasgredendo alle regole, ho toccato la vitarella del giro, un quarto di giro antiorario, ed ho eliminato i colpetti dell'elichetta di coda che erano frequenti e pericolosi.
Oggi è un bel giorno anche se mi sono scottato un dito con il saldatore e tagliato la mano con l'elica. L'importante è che finalmente VOLI.
saluti a tutti e in particolare ad AM
Nando
Vecchio 08 febbraio 06, 20:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy
Visto che nessuno risponde sulle LIPO, mi rispondo da solo.
Ho saltato il fosso e le ho installato tre LIPO!.
Risultato: due giorni di voli magnifici (si fà per dire perchè prima di andare in giro voglio essere padrone dell'hoverig e aggiungo che finora al massimo ero riuscito ad alzarmi si e noi 50 cm) e non si è rotto niente, anzi l'eli (DF4) si alza che è una meraviglia con pochissimo gas, virgola, aggiungo anche che trasgredendo alle regole, ho toccato la vitarella del giro, un quarto di giro antiorario, ed ho eliminato i colpetti dell'elichetta di coda che erano frequenti e pericolosi.
Oggi è un bel giorno anche se mi sono scottato un dito con il saldatore e tagliato la mano con l'elica. L'importante è che finalmente VOLI.
saluti a tutti e in particolare ad AM
Nando
Ciao Nando,io non ti ho risposto perchè dico solo quello di cui sono sicuro.
Non conosco il DF4,ma dovrebbe essere molto simile,almeno per quanto riguarda l'elettronica al twister...leggi un po cosa consiglia questo venditore sulle lipo a tre celle,dove è scritto ATTENZIONE http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...lettrici&scat2=

Secondo me,se non esageri col gas,così come le brusche sgasate non dovrebbe succedere niente almeno a motori.
Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 06, 16:24   #5 (permalink)  Top
User

è la quarta volta che cerco di rispondere ma ogni volta il barone se ne và
Speriamo mpiù tardi NANDO
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione