Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 10, 14:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Presentazione

ciao a tutti, sono Marcello, 36enne di Roma, "frequentatore" del Comando Raggruppamento Aeromobili dei Carabinieri presso Pratica di Mare.
Iscritto da diverso tempo sul vostro forum ma sempre come "lettore".
Da un po di tempo è tornato il vizietto dell'elica, dopo aver "giocato" per diversi anni con le auto a scoppio 1/10 1/8 1/5
Anni fa mi sono avvicinato all'elimodellismo con un Kyosho EP Concept, demolito subito dopo

da un anno e mezzo circa mi sono riavvicinato con alcuni esemplari come il PicooZ, Easycopter V6 coassiale, il Merlin Tracer 240...avevo intenzione di prendere un 450 e la mia scelta si è soffermata su questo XP450SE del quale non ne so assolutamente nulla, tra l'altro nessun negoziante romano tratta questo prodotto e ci tenevo a vederlo dal vivo, ma se qualcuno ne sa qualcosa e me ne potesse dare informazioni gliene sarei grato



tipologia della macchina e della sua meccanica, produttore, affidabilità, ricambi

Ultima modifica di Ducati_Roma : 08 novembre 10 alle ore 14:22
Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 15:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Non so aiutarti su quel modello di elicottero ma intanto ti do il benvenuto e ti dico di tenerti stretta quella Ducati
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 16:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non so aiutarti su quel modello di elicottero ma intanto ti do il benvenuto e ti dico di tenerti stretta quella Ducati
caro Darkflight, quella Ducati, uno degli ultimi esemplari di 998s non ce l'ho piu da poco meno di un paio d'anni, la mia passione per moto e non solo, mi ha portato a separarmene, ed ora che ho raggiunto quota 16 moto, ho un Aprilia RSV1000R
Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 16:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
voglio cogliere l'occasione per rendere partecipi voi tutti di alcuni miei filmati in tema













Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 18:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
se ci fossero dei commenti appaganti mi farebbero un enorme piacere
Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 19:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
comlimenti per i filmati
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 11:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Da motociclista ti capisco perfettamente. L'ideale sarebbe avere un enorme garage e un portafogli a fisarmonica
Quegli elicotteri sono spettacolari. Era una manifestazione a Roma?
Una cosa posso dire a proposito dell'elicottero che avresti scelto. Da amante delle fusoliere, tieni presente la rottura di palle della manutenzione/riparazioni post-crash. Capisco perfettamente il piacere di vedere volare un elicottero che sembri tale, invece di una lisca di pesce ma se tendi ancora ad "andare giù", riduci il più possibile l'ammontare dei danni e dei tempi di intervento.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 19:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Da motociclista ti capisco perfettamente. L'ideale sarebbe avere un enorme garage e un portafogli a fisarmonica
Quegli elicotteri sono spettacolari. Era una manifestazione a Roma?
Una cosa posso dire a proposito dell'elicottero che avresti scelto. Da amante delle fusoliere, tieni presente la rottura di palle della manutenzione/riparazioni post-crash. Capisco perfettamente il piacere di vedere volare un elicottero che sembri tale, invece di una lisca di pesce ma se tendi ancora ad "andare giù", riduci il più possibile l'ammontare dei danni e dei tempi di intervento.
cao Df visto che non sono riuscito a trovare informazioni o filmati utili in merito a tale macchina XP450S oggi sono andato a prendere un T.T.Innovator di seconda (penso pure terza) mano gli atterraggi degli elicotteri erano in occasione dei preparativi della Festa delle Forze Armate, che si è tenuta nella cornice del Circo Massimo...di quest'evento ho circa 250 foto fatte...ma stanno tutte su FB
Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 21:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Ducati_Roma Visualizza messaggio
se ci fossero dei commenti appaganti mi farebbero un enorme piacere
Semplicemente splendidi !

penso che sia il sogno di buona parte degli elimodellisti poter non dico pilotare ma almeno salire su un elicottero !

Tu cosa fai nella foto associata al tuo nick ?

Ciao

HappyMan curioso

RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 22:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Semplicemente splendidi !

penso che sia il sogno di buona parte degli elimodellisti poter non dico pilotare ma almeno salire su un elicottero !

Tu cosa fai nella foto associata al tuo nick ?

Ciao

HappyMan curioso

RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage
la foto associata al mio nick...uhm vediamo...eheh
sono appassionato di moto, in particolare Ducati, di 16 moto avute, 8 erano Ducati, attualmente ho un Aprilia RSV1000R, e proprio la passione per la Ducati, mi ha portato a frequentare personaggi ai vertici di Ducati Motor Holding...
Nella vita mi occupo di tutt'altro...sono Capo Ricevimento in hotel, e poi tra i video e le foto tra FFAA e FFOO diciamo che "collaboro" con loro...poi gli altri miei hobbies mi hanno portato a stringere forte legame ed amicizia con un sottufficiale dell'Arma responsabile del Nucleo Aeromobili dei CC
Ducati_Roma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
presentazione cadalebasta Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 8 05 gennaio 10 21:21
Presentazione... giuggen Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 novembre 09 19:21
Presentazione. Angelo34 Elimodellismo Principianti 13 10 novembre 09 18:58
Presentazione mauro72 Aeromodellismo Principianti 9 23 ottobre 08 14:27
presentazione elwood Elimodellismo Principianti 2 21 gennaio 08 11:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002