| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
In tutti i campi volo in cui sono stato ho visto più 700 che 450 !!!
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Beh sul prezzo un po altino del Velocity hai ragione pero' , in effetti la align ha il monopolio sui 700 .. Il rapporto qualità prezzo è davvero concorrenziale ! Cmq mi auguro che anche la outrange abbassi il prezzo in modo da poter vedere più 90 che 450
__________________ Live Free Or Fly Ultima modifica di Tiber1979 : 07 ottobre 10 alle ore 13:05 |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-09-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
allora non ci si deve lamentare di cuscinetti che fanno schifo, di tollerenze lasciate alla fortuna, di giochi, di code e manine che partono, di uniball che volano via e via dicendo la qualità la paghi, e la trovi nei modelli americani, tedeschi e giapponesi non c'è nulla da fare l'align offre un rapporto prestazioni/costo buono, reperibilità di ricambi ed è un marchio comune, ma le pecche sono evidenti con tutto che vola anche bene il meglio si paga e il risparmio si vede quando l'uniball non salta, la coda sta al suo posto, il cuscinetto non si grippa etc in questo caso i 700 spesi all'inizio, non diventano i 200-300 euro che spenderai in ricambi per cedimenti o problemi meccanici è un fattore che non si considera, io in primis, tanto che ho solo align è solo una mia opinione, ma la qualità assoluta si paga, se ci si accontenta di un prodotto di massa e di riuscita discreta l'align va benone però ora torniamo a parlare del montaggio del modello |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Ha ha magari avessi lo sponsor..... Lo srimok é stata una grande pazzia, ma ne é valsa la pena.Io aspetto a parlare di qualitá sul velocity , che domenica vola...A impatto visivo é molto bello dal telaio a tutto il resto,molte cose si potevano semplificare ma ormai é tardi. Per ora so e sappiamo che costa quasi come 2 700 , sappiamo che vola e basta. Io e altri stiamo facendo di tasca nostra i pionieri su questo nuovo 90, e tra un pó vedremo il risultato... ![]() Sperem....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
[QUOTE=RRRappy50;2255855]Ha ha magari avessi lo sponsor..... Lo srimok é stata una grande pazzia, ma ne é valsa la pena.Io aspetto a parlare di qualitá sul velocity , che domenica vola...A impatto visivo é molto bello dal telaio a tutto il resto,molte cose si potevano semplificare ma ormai é tardi. Per ora so e sappiamo che costa quasi come 2 700 , sappiamo che vola e basta. Io e altri stiamo facendo di tasca nostra i pionieri su questo nuovo 90, e tra un pó vedremo il risultato... ![]() Sperem....[/QUOTE e che vuol dire,facciamo i pionieri di tasca nostra...mica vi hanno obbligato a prenderlo,pensa quanta gente si accontenta di molto meno , si diverte ,vola bene ecc. ecc. perchè non può spendere certe cifre ![]() saluti yuri |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=Yuri62;2256045] Citazione:
Ritornando ot sto finendo l'assemblaggio e consiglio di stare molto attenti a non tirare troppo le viti perché su alcuni pezzi si spanano i filetti che é un piacere.... ![]() Mancano 4 tiranti dei servi, cablaggio e marmitta...quasi finituz!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
non ti so dire per l'outrage a parte i problemi ai filetti riscontrati da Rappy, sembra ben fatto, se lo usa Tareq che aveva l'Align, o ha cambiato sponsor ![]() o lo trova validoperò i modelli giapponesi, valgono il costo elevato, Hirobo, Jr ma anche il poco noto da noi Kyosho Caliber, hanno una qualità costruttiva, delle soluzioni innovative e cura dei materiali che sono impressionanti i cuscinetti che utilizzano su un 90 sono fatti da loro in giappone, indescrivibili se non si vedono, costano quasi come 1/3 del prezzo di un align ![]() ![]() non possiamo paragonare la qualità di questi modelli con quella align, non c'è storia, e ripeto, a lungo termine te ne accorgi anche le qualità di volo dovrebbero essere più versatili e la precisione maggiore ma qui ipotizzo solamente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |