Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 10, 12:18   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rockets70 Visualizza messaggio
per me non avra' successo, gia' la gente vola poco con i classe 90, considerando che fast lad lo vende 700 euro solo la meccanica sono proprio fuori prezzo, a 700 euro si compra un trex 700 limited edition completo di tutto, outrage completamente fuori prezzo , out
Chi l'ha detto che la gente vola poco con i classe 90 ??
In tutti i campi volo in cui sono stato ho visto più 700 che 450 !!!
Vecchio 07 ottobre 10, 12:55   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-10-2010
Hai Detto Bene : '' Ho Visto Piu 700 Che Classe 450''
rockets70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 13:00   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Hai Detto Bene : '' Ho Visto Piu 700 Che Classe 450''
Beh sul prezzo un po altino del Velocity hai ragione pero' , in effetti la align ha il monopolio sui 700 .. Il rapporto qualità prezzo è davvero concorrenziale !

Cmq mi auguro che anche la outrange abbassi il prezzo in modo da poter vedere più 90 che 450

Ultima modifica di Tiber1979 : 07 ottobre 10 alle ore 13:05
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 13:37   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
per me non avra' successo, gia' la gente vola poco con i classe 90, considerando che fast lad lo vende 700 euro solo la meccanica sono proprio fuori prezzo, a 700 euro si compra un trex 700 limited edition completo di tutto, outrage completamente fuori prezzo , out
è giusta la tua analisi io la penso uguale l outrage farà la fine del vibe ho questa impressione i modelli venduti si contano sulle dita della mano oppure coloro che ce l hanno sono sponsorizzati cosi come lo shrimok 90
MICRO BEASTX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 18:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
allora non ci si deve lamentare di cuscinetti che fanno schifo, di tollerenze lasciate alla fortuna, di giochi, di code e manine che partono, di uniball che volano via e via dicendo
la qualità la paghi, e la trovi nei modelli americani, tedeschi e giapponesi non c'è nulla da fare
l'align offre un rapporto prestazioni/costo buono, reperibilità di ricambi ed è un marchio comune, ma le pecche sono evidenti con tutto che vola anche bene
il meglio si paga e il risparmio si vede quando l'uniball non salta, la coda sta al suo posto, il cuscinetto non si grippa etc
in questo caso i 700 spesi all'inizio, non diventano i 200-300 euro che spenderai in ricambi per cedimenti o problemi meccanici
è un fattore che non si considera, io in primis, tanto che ho solo align

è solo una mia opinione, ma la qualità assoluta si paga, se ci si accontenta di un prodotto di massa e di riuscita discreta l'align va benone

però ora torniamo a parlare del montaggio del modello
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 19:17   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ha ha magari avessi lo sponsor.....Lo srimok é stata una grande pazzia, ma ne é valsa la pena.Io aspetto a parlare di qualitá sul velocity , che domenica vola...
A impatto visivo é molto bello dal telaio a tutto il resto,molte cose si potevano semplificare ma ormai é tardi.
Per ora so e sappiamo che costa quasi come 2 700 , sappiamo che vola e basta.
Io e altri stiamo facendo di tasca nostra i pionieri su questo nuovo 90, e tra un pó vedremo il risultato...
Sperem....
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:22   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
[QUOTE=RRRappy50;2255855]Ha ha magari avessi lo sponsor.....Lo srimok é stata una grande pazzia, ma ne é valsa la pena.Io aspetto a parlare di qualitá sul velocity , che domenica vola...
A impatto visivo é molto bello dal telaio a tutto il resto,molte cose si potevano semplificare ma ormai é tardi.
Io e altri stiamo facendo di tasca nostra i pionieri su questo nuovo 90, e tra un pó vedremo il risultato...
Sperem....[/QUOTE
e che vuol dire,facciamo i pionieri di tasca nostra...mica vi hanno obbligato a prenderlo,pensa quanta gente si accontenta di molto meno , si diverte ,vola bene ecc. ecc. perchè non può spendere certe cifre
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:30   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
[QUOTE=Yuri62;2256045]
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ha ha magari avessi lo sponsor.....Lo srimok é stata una grande pazzia, ma ne é valsa la pena.Io aspetto a parlare di qualitá sul velocity , che domenica vola...
Sperem....[/QUOTE
e che vuol dire,facciamo i pionieri di tasca nostra...mica vi hanno obbligato a prenderlo,pensa quanta gente si accontenta di molto meno , si diverte ,vola bene ecc. ecc. perchè non può spendere certe cifre
saluti yuri
La frase non era riferita a quello che pensi, bensí in risposta alla battuta sugli sponsorizzati...
Ritornando ot sto finendo l'assemblaggio e consiglio di stare molto attenti a non tirare troppo le viti perché su alcuni pezzi si spanano i filetti che é un piacere....
Mancano 4 tiranti dei servi, cablaggio e marmitta...quasi finituz!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:48   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
allora non ci si deve lamentare di cuscinetti che fanno schifo, di tollerenze lasciate alla fortuna, di giochi, di code e manine che partono, di uniball che volano via e via dicendo
la qualità la paghi, e la trovi nei modelli americani, tedeschi e giapponesi non c'è nulla da fare
l'align offre un rapporto prestazioni/costo buono, reperibilità di ricambi ed è un marchio comune, ma le pecche sono evidenti con tutto che vola anche bene
il meglio si paga e il risparmio si vede quando l'uniball non salta, la coda sta al suo posto, il cuscinetto non si grippa etc
in questo caso i 700 spesi all'inizio, non diventano i 200-300 euro che spenderai in ricambi per cedimenti o problemi meccanici
è un fattore che non si considera, io in primis, tanto che ho solo align

è solo una mia opinione, ma la qualità assoluta si paga, se ci si accontenta di un prodotto di massa e di riuscita discreta l'align va benone

però ora torniamo a parlare del montaggio del modello
Parole santissime...mi hai tolto le parole di bocca!!!!!Align,parlo in questo caso del 700, è un gran modello,lo monti...nuovo...vola benissimo...poi iniziano i giochi,uniball...ecc spero,ma sono convinto,che la qualita' outrage sia migliore e che quei soldi spesi in piu' per una meccanica siano ben spesi!!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 23:49   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
non ti so dire per l'outrage
a parte i problemi ai filetti riscontrati da Rappy, sembra ben fatto, se lo usa Tareq che aveva l'Align, o ha cambiato sponsor o lo trova valido

però i modelli giapponesi, valgono il costo elevato, Hirobo, Jr ma anche il poco noto da noi Kyosho Caliber, hanno una qualità costruttiva, delle soluzioni innovative e cura dei materiali che sono impressionanti
i cuscinetti che utilizzano su un 90 sono fatti da loro in giappone, indescrivibili se non si vedono, costano quasi come 1/3 del prezzo di un align
non possiamo paragonare la qualità di questi modelli con quella align, non c'è storia, e ripeto, a lungo termine te ne accorgi
anche le qualità di volo dovrebbero essere più versatili e la precisione maggiore
ma qui ipotizzo solamente
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks