Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 10, 21:24   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Sara ma a me sembra un restiling di quello che ho postato io poco prima.

Quoto cmq.
Devo ammettere che sono entrato nel 3ed a palla senza leggere molto (come affermato nel mess.), mi scuso se ho ripetuto alcune cose,
EUX22 lo conosco, solo che da un po' di tempo non ci vediamo.
Lui tempo fa mi disse che voleva sperimentare da solo in via del fatto che non sempre poteva contare su qualcuno.
Quindi sproniamolo e se poi ha bisogno sa che può disturbarmi quando vuole.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 21:27   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Devo ammettere che sono entrato nel 3ed a palla senza leggere molto (come affermato nel mess.), mi scuso se ho ripetuto alcune cose,
EUX22 lo conosco, solo che da un po' di tempo non ci vediamo.
Lui tempo fa mi disse che voleva sperimentare da solo in via del fatto che non sempre poteva contare su qualcuno.
Quindi sproniamolo e se poi ha bisogno sa che può disturbarmi quando vuole.

Saluti
Ciao

Tranquillo il mio non era assolutamente un richiamo e non hai bisogno di scusarti, infatti ho quotato comunque quello che hai scritto.

Ciao.
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 21:32   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ciao

Tranquillo il mio non era assolutamente un richiamo e non hai bisogno di scusarti, infatti ho quotato comunque quello che hai scritto.

Ciao.
Figurati
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 10:26   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Grazie a tutti dellla vostra disponibilità, ma come dissi a Laser02 all'inizio ho preferito scegliere la strada forse più difficile ma quella che forse porta più soddisfazioni, quello di fare tutto da solo, Laser02 ha avuto l'onore di vedere quel catorcio di ely che avevo, ora grazie ai suoi e vostri consigli ho smontato il tutto e cambiato tutta elettronica di bordo, diciamo che ho impiegato tre-quattro mesi ma almeno ora sono in grado di leggere i gradi o come funziona un piatto ciclico, i reverse ecc... non sto dicendo che sono diventato un tecnico, ma solo un principiante che ha imparato leggendo da questo forum.

Tralasciando il tutto e ritornando all'argomento, la mia preparazione è quella dei primi hovering a 30-50cm, e sto cercando i primi assetti di curva gas e passo, forse non sarebbe male impostare 2 curva di gas e passo in normal la prima in assenza di vento e la seconda con leggero vento, perchè attualmente dalle mie zone c'è sempre un po' di venticello che si presenta puntualmente il sabato-domenica
attualmente monto
regolatore :ace rc esc BLC-40 , 40A
motore da 3500 kv
pale 325mm

confermo il il training kit con le palle da solo fastidio se non fissato bene mi sbilanciava ely, non l'ho sapevo, sabato ho messo tutto in bolla tenedo ely dalla flybar e ho fatto un hovering senza rompere niente.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gradi del ciclico CRO_Fek Elimodellismo Principianti 8 28 maggio 10 14:53
Gradi del ciclico utikor Elimodellismo Acrobazia 3 30 marzo 10 17:54
misurazione gradi del ciclico ????? lello661 Elimodellismo Motore Elettrico 5 01 novembre 09 21:33
Gradi Ciclico jetmet Elimodellismo Principianti 7 25 agosto 08 18:31
regolazioune gradi del ciclico lanalora Elimodellismo in Generale 3 12 dicembre 07 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002