| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Cioè Dove Volo Io Lo Spazio Non Manca ... Ma è pur sempre Una proprietà Privata...nel tuo Caso chi è il proprietario !? Magari ci Possiamo Incontrare per condividere dei voli !? Un Piacere ![]() Io mi trovo vicinissimo alla Nomentana Altezza GRA Nel Mio Caso mi posso ritenere Fortunato vado a Piedi e per questo Motivo io volo Principalmente da solo ... mi conoscono qui ci son nato a Non Mi fanno Problemi ... se un o due Amici Mi vengono a trovare non è un Problema ... Ma un Vero Campo di volo è Tutta Altra Cosa. Le poche volte che mi è capitato di andare a Monterotondo ho sempre Passato bei momenti...buona compagnia Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 marzo 11 alle ore 21:05 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche io volo da solo (o con mio padre), anche io ci vado a piedi e nessuno dice niente, non ci sono abitazioni vicine! Se volete venire, ci organizziamo e ci divertiamo!
__________________ | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
er miglior campo de Roma sta a " La Pisana "
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao anche io nomentana ....sentiamoci
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Ragazzi eccomi qua!!! principiante in arrivo!!! allora gaui 425 pronto, allora essendo neofita ma neofita neofita mi servirebbe qualche anima pia, che passasse un paio d'ore vedendo se il mio eli va ecc ecc... insomma oggi ho provato a farlo alzare e nn so' se sta tutto ok! nn saprei dove mettere le mani... c'è qualche anima pia?!
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |