![]() |
Campo Di Volo Roma Salve ragazzi sapete indicarmi campi di volo a roma dove volano esclusivamente o cmq in maggior parte elicotteri e dove potrei farmi aiutare per il settaggio del mio elicottero. Insomma un campo di volo rinomato o cmq dove ci siamo persone competenti per potermi aiutare in questo splendido ramo del modellismo Grazie Roberto :mellow: |
Citazione:
|
Ce ne uno in via della selciatella.... |
via della selciatella dove? Altri campi a Roma? |
Citazione:
|
Citazione:
Personalmente spero di non lasciarlo solo :unsure: |
spero di sbagliarmi ma mi pare che in quasi tutti i campi volo gli elicotteristi non sono ben visti. Che dite? |
e perche? nel mio campetto all'infernetto ( ostia) tutti volano con tutto, e tutto e ben accetto, anche scatole di scarpe modificate...basta che ci si diverte... che elicottero hai? |
Citazione:
Io dico che se ci vieni a trovare al " fly-on " in via dei giardini (aprilia)..... Cambi idea !!! Ciao Emilio |
Il campo numero 1 per gli elicotteri a Roma è il G.E.M e stà a Monterotondo:wink: oh... senza togliere nulla agli altri eh....:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002