BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Campo Di Volo Roma (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/182001-campo-di-volo-roma.html)

ciroby 02 agosto 10 23:42

Campo Di Volo Roma

Salve ragazzi sapete indicarmi campi di volo a roma dove volano esclusivamente o cmq in maggior parte elicotteri e dove potrei farmi aiutare per il settaggio del mio elicottero.

Insomma un campo di volo rinomato o cmq dove ci siamo persone competenti per potermi aiutare in questo splendido ramo del modellismo

Grazie

Roberto

:mellow:

simoraptor 03 agosto 10 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da ciroby (Messaggio 2169280)
Salve ragazzi sapete indicarmi campi di volo a roma dove volano esclusivamente o cmq in maggior parte elicotteri e dove potrei farmi aiutare per il settaggio del mio elicottero.

Insomma un campo di volo rinomato o cmq dove ci siamo persone competenti per potermi aiutare in questo splendido ramo del modellismo

Grazie

Roberto

:mellow:

ciao ho visto che sei di aprilia.. c'è un campo volo proprio li.. via dei giardini.. se ti può interessare contattami in privato

mod360 10 agosto 10 14:53

Ce ne uno in via della selciatella....

pomatina 08 settembre 10 16:22

via della selciatella dove?

Altri campi a Roma?

simoraptor 08 settembre 10 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da mod360 (Messaggio 2177491)
Ce ne uno in via della selciatella....

In via della selciatella gli elicotteri non sono ben accetti... quindi non penso che ce ne siano molti!

pulcino 08 settembre 10 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da simoraptor (Messaggio 2213931)
In via della selciatella gli elicotteri non sono ben accetti... quindi non penso che ce ne siano molti!

Non è che non sono ben accetti gli ely, è che c'è solo una persona (per altro gentile e preparata) che vola con elicotteri.
Personalmente spero di non lasciarlo solo :unsure:

pomatina 10 settembre 10 22:23

spero di sbagliarmi ma mi pare che in quasi tutti i campi volo gli elicotteristi non sono ben visti. Che dite?

frispirit 10 settembre 10 22:41

e perche?
nel mio campetto all'infernetto ( ostia) tutti volano con tutto, e tutto e ben accetto, anche scatole di scarpe modificate...basta che ci si diverte...
che elicottero hai?

emiltrex 10 settembre 10 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da pomatina (Messaggio 2217387)
spero di sbagliarmi ma mi pare che in quasi tutti i campi volo gli elicotteristi non sono ben visti. Che dite?

Io dico che se ci vieni a trovare al " fly-on " in via dei giardini (aprilia).....
Cambi idea !!!

Ciao Emilio

Maxxx 11 settembre 10 03:27

Il campo numero 1 per gli elicotteri a Roma è il G.E.M e stà a Monterotondo:wink: oh... senza togliere nulla agli altri eh....:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002