Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 10, 14:22   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Salato si, ma vista la particolarità del modello e le caratteristiche di messa in volo costa sensibilmente meno (980 euro) di altri modelli più "commerciali" e "canonici" come ad esempio turbolence, vibe sg o altri dove in grande percentuale si paga il nome.

In arrivo per gennaio......
Sicuro che per quel che riguarda il vibe si paga solo il nome?ho avuto vari t-rex align,hirobo e thunder tiger per poi finire con jr vibe e ti assicuro che paghi ma per una qualita' nettamente superiore.Anzi oso dire che non e' jr e hirobo a costare troppo,sono gli altri che per la qualita' che hanno costano troppo,provate a prendere in mano pezzi di un vibe e poi quelli align e se non siete ciechi e pure privi di tatto e' impossibile non accorgersene.

Ultima modifica di toratora72 : 24 luglio 10 alle ore 14:28
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 16:25   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sicuro che per quel che riguarda il vibe si paga solo il nome?ho avuto vari t-rex align,hirobo e thunder tiger per poi finire con jr vibe e ti assicuro che paghi ma per una qualita' nettamente superiore.Anzi oso dire che non e' jr e hirobo a costare troppo,sono gli altri che per la qualita' che hanno costano troppo,provate a prendere in mano pezzi di un vibe e poi quelli align e se non siete ciechi e pure privi di tatto e' impossibile non accorgersene.
La mia affermazione non andava in questo senso, volo hirobo (freya elettrificato) e non metto in dubbio quello che affermi, per contro però non sputo nemmeno sulla qualità di altri marchi e modelli meno costosi, ma non era il punto. Mettevo solo l'accento sul fatto che 1600 euro per un vibe sg (quando era appena uscito) e 1300 adesso, 1700 per un sylphide e mi pare 1800 per un eagle wc3 a mio parere non sono giustificati da una qualità / prestazioni proporzionalmente superiore, del tutto aquiparabili a quelle di un henseleit rigid.
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 01:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
La mia affermazione non andava in questo senso, volo hirobo (freya elettrificato) e non metto in dubbio quello che affermi, per contro però non sputo nemmeno sulla qualità di altri marchi e modelli meno costosi, ma non era il punto. Mettevo solo l'accento sul fatto che 1600 euro per un vibe sg (quando era appena uscito) e 1300 adesso, 1700 per un sylphide e mi pare 1800 per un eagle wc3 a mio parere non sono giustificati da una qualità / prestazioni proporzionalmente superiore, del tutto aquiparabili a quelle di un henseleit rigid.
Bhe' anche align all'esordio i suoi vari t-rex costichiavano per poi essere regalati a prezzo di ferro vecchio mentre hirobo e jr mantengono il prezzo anche perche' non sono fatti di burro.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 20:18   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
aVETE DIMENTICATO IL RAVE 90 EHEHEH e comunque abbiamo novita di mecato tutti i giorni!
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:17   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
MSH con la trasmissione che sulla carta è inefficiente e poco scorrevole
Non so su cosa basi questa affermazione ma ti assicuro che sotto sforzo ProE dice tutt'altro..............

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks