| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...in ogni caso in giro ho trovato poco di veramente più economico e altrettanto valido... ...poi siccome dovevo ordinare della miscela, ho preferito prendere da jonathan tutto così almeno risparmio sulla spedizione... ...ed ho già anche l'adattatore per il bilanciatore tipo FlightPower, una spesa in meno... ![]() ...Tu che Lipo avresti preso, e a quanto???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Anch'io ho usato quell'avviatore ed essendo ridotto va bene anche una 3s per avviare il 90, con il Sullivan sono dovuto passare a 4s, secondo me il giusto compromesso per avere la giusta potenza senza compromettere il motore nel caso in cui sia ingolfato.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
una 4 s da 3000 circa va benissimo credimi che t dimentichi da caricare la lipo o meglio t dira mi sa è da 2 mesi che nn la carico vediamo com'è messe poi t accorgi che potevo aspettare ancora 2 mesi! per la marca l'avrei presa anche da hobby king poi come hai detto te visto che dovevi prendere la miascela avrai fatto i tuoi conti c mancherebbe...
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |