![]() |
Lipo per Sullivan Dynatron Ciao a tutti, ho bisogno di una vostra opinione: va bene questa lipo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per alimentare l'avviatore in oggetto? Alternative valide (e magari più economiche)?:unsure: Altra domanda: Ci sono controindicazioni nel fissare la lipo direttamente sul corpo dell'avviatore tramite velcro? Grazie...:wink: |
Citazione:
|
Vai tranquillo, io ormai da tempo uso una 4s fissata direttamente sul corpo del mio sullivan, in alternativa uso una Li-Fe A123 sempre 4s. |
Presa, grazie a tutti e due...:wink: |
Visto gli amperaggi in gioco e, visto che devo avviare un 90... ...mi conviene saldare dei normali deans per collegare la lipo o meglio altro???:unsure: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
io uso questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma anche i deans vanno benissimo |
io avevo un avviatore hype da 180 con una lipo fligt power da 2500 evo 25 3s ed avviavo il 700 senza problemi |
Citazione:
|
Citazione:
...in ogni caso in giro ho trovato poco di veramente più economico e altrettanto valido... ...poi siccome dovevo ordinare della miscela, ho preferito prendere da jonathan tutto così almeno risparmio sulla spedizione... ...ed ho già anche l'adattatore per il bilanciatore tipo FlightPower, una spesa in meno...:P ...Tu che Lipo avresti preso, e a quanto??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026