| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2005
| ke telecomando è presente in dotazione con hirobo lama?
sapete dirmi il modello esatto e come si comporta? portata? è possibile che ci siano alcuni bundle (kiaramnte nuovi,presi in negozio) con stessi prezzi ma forniti con radiocomandi diversi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
ora tra l'altro mi viene pure un dubbio: su ebai lo vendono con una radio futaba. il ragazzo da cui l'ho preso sul forum mi ha detto che ha un modo 3. ma kosa è stò modo3,sempre un futaba o cosa? scusate l'ignoranza. grazie in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il MODO non è altro che il "settaggio" degli stick della radio; per farti capire meglio : Modo 1: Stick di destra : Gas e Roll Stick di sinistra : Nick e Coda Modo 2: Stick di destra : Nick e Roll Stick di sinistra : Gas e Coda Modo 3 Stick di destra : Gas e Coda Stick di sinistra : Nick e Roll Modo 4 Stick di destra : Nick e Coda Stick di sinistra : Gas e Roll Per quanto riguarda il tlecomando fornito con il mini lama non ti so rispondere ![]() ciao, Giacomo | |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
ok grazie. intanto già mi hai chiarito una cosa non da poko ho visto che il minilama và bene ma ha poka potenza del motore....in pratica per farlo andare bene bisogna"spalancare" il gas. è possibile cambiare il motrino,giusto? che mi consigliate di mettere? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
il minilama è sky ha potenza da vendere se mi dai la tua mail ti poso inviare un bel filmatino in pratica fa hovering a mezzo stick a tutto stick sale molto... secondo me è il miglior elicottero al prezzo migliore per iniziare poi quando ti sei molto spratichito passi ad un eli tipo t rex o a scoppio ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |