| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Hk 450
Ciao a tutti io sono nuovo di questo gruppo......era da un po che volevo metter in pista un bel elicottero x imparare una cosa nuova ma visto le spese per la mia caregori(f3j)avevo abbandonato l'idea.Mi è tornata la voglia quando ho visto sul sito hobbyking il fratello in metallo e plastica del t-rex 450 a 27 dollari....n buon prezzo per iniziare.Anche se sono alle prime armi sono riuscito a montare correttamente(o quasi ) il modello ma adesso viene la parte piu difficile:programmare l'elicottero! !!!!!!!io come radio uso la JR mc9x (o qualcosa del genere) con un modulo della axan 24ghz (preso anche lui su hobby king)Per chi avesse informazioni,trimmaggi,misure,tutto e di piu per favore mi scriva......![]() ![]() ![]() Grazie della gentilezza Ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |