| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Malattia diffusa o caso raro???
Salve a tutti ragazzi. VOlevo sentire un po di opinioni su una cosa che ultimamente sta succedendo al mio campo di volo. Ossia quasi tutti gli elicotteristi dall'inverno scorso sempre piu spesso disertano il volo con l'elimodello in favore di un piu rilassante volo con l'aereo di turno. Lasciando ovviamente il modello in macchina. E gli stessi sintomi li presento anchio. ahaha Ora apparte gli scherzi ero curioso di sapere se anche qualcun altro avesse avuto esperienze simili o se è un caso isolato dovuto a banali coincidenze |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
![]() Poi parlandone con vecchi modellisti e' venuto fuori che questa cosa c'e' sempre stata ai campi e sopratutto nelle persone piu' in la' con gli anni. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Lo sto osservando anche nel mio.... L'aereo attira..... attira...... e l'elicottero a volte rimane proprio a casa!!!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | ely-earei Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Io provenivo dall'ely che mi ha dato solo delusioni e spese.... (non avevo nessuno che mi guidasse) adesso che già volo bene con gli aerei...... Mi è balzata la voglia di ricominciare con gli ely...infatti un trex500 mi attende!!!!!! ed anche il mio caro amico istruttore è fiero di farmi le lezioni!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
anche io ho presso un aliante per avere qualcosa con ali perche in campo nessuno non vola con ely cp. il aliante lo uso per fare video , e qualche volte lo mando su , lascio il tx giu e scherzo con l'altri che faccio modellismo(guardate ragazzi che difficile e modellismo). pero il hely e in mio sangue. quando inizio 3D con t-rex 500 nessuno non vuole essere in campo. dicono che li spacco gli aerei, e che era bisogna di una rete. ma io mi diverto anche se e piu difficile verso aerei o alianti. A me da vero mi piace eli, e volo da solo ![]() ma mi diverto un sacco ![]()
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |