Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 10, 16:58   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: salerno-napoli
Messaggi: 423
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
io nn capisco come si fa a dire che un modello è ottimo che vola da dio facendo hovering o un po di traslato boh


giacomo robustelli
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 17:04   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da crazy junior Visualizza messaggio
io nn capisco come si fa a dire che un modello è ottimo che vola da dio facendo hovering o un po di traslato boh


giacomo robustelli
Ho scritto che è ottimo per quello che so fare, in verità è un pò più di un traslato...
Appunto, specificando ciò che faccio con quel modello, chi sta cercando un eli per fare 3d: primo non entra nemmeno in questa pagina, secondo non opterà per un gaui, anche se mi pare che poco + su questa mia affermazione sia stata smentita in quanto non si tira indietro nemmeno nel 3d.
Chi sta cercando un classe 550 per iniziare invece spero possa ritenere utili le mie opinioni.
Puoi saltarle. Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 17:54   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
.... io posseggo quasi tutti gli eli menzionati dall' amico Pasquale che ha aperto la discussione..

gaui 425 basic kit
logo 400 vstabi
e ho un trex 500 di un amico che gli ho finito di settare e praticamente ci ho volato abbastanza..

l'unico che non posseggo ma ho avuto il piacere di provare è stato il protos..

posso dire che come affidabilità, stabilita' e divertimento, metto al primo posto della mia classifica tra i preferiti sicuramente il gaui ..
altro pregio da non sottovalutare a favore di quest' ely è senza ombra di dubbio il prezzo veramente esiguo (per quello in plastica come il mio).. che ti da proprio per questo la tranquillita' di azzardare e quindi ottimo per migliorare, grazie anche alle dimensioni leggermente maggiori rispetto ai suoi concorrenti. Ce l'ho da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi.. si monta ad occhi chiusi e la cosa bella è la possibilità di poterlo configurare in mille maniere grazie ai suoi ormai noti ingranaggi selezionabili.

Il Logo è una macchina essenziale e precisa, io posseggo la versione vstabi e sinceramente,(ma è una questione personale) volarci mi mette un pochino in apprensione e chi mi conosce lo sa.. forse anche per la maggiore difficolta' di reperibilità dei ricambi e per il costo non propriamente accessibile.
Cio' nonostante è un modello di assoluta affidabilità e semplicità di guida che lo rendono assolutamente la mcchina perfetta.

Il trex 500 sinceramente è il modello che meno mi entusiasma forse perchè sembra un 450 in grande e quindi anche piu' impegnativo in volo.. forse per i principianti non lo consiglierei, ma cio' nonostante è affidabilissimo per le sue soluzioni molto simili a quelle dei suoi fratelli maggiori..

il Protos, avendolo provato troppo poco non potrei dare delle conclusioni + precise, ma subito mi ha dato idea di un modello di ottima qualità..

Un saluto a tutti.
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 18:03   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
.... io posseggo quasi tutti gli eli menzionati dall' amico Pasquale che ha aperto la discussione..

gaui 425 basic kit
logo 400 vstabi
e ho un trex 500 di un amico che gli ho finito di settare e praticamente ci ho volato abbastanza..

l'unico che non posseggo ma ho avuto il piacere di provare è stato il protos..

posso dire che come affidabilità, stabilita' e divertimento, metto al primo posto della mia classifica tra i preferiti sicuramente il gaui ..
altro pregio da non sottovalutare a favore di quest' ely è senza ombra di dubbio il prezzo veramente esiguo (per quello in plastica come il mio).. che ti da proprio per questo la tranquillita' di azzardare e quindi ottimo per migliorare, grazie anche alle dimensioni leggermente maggiori rispetto ai suoi concorrenti. Ce l'ho da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi.. si monta ad occhi chiusi e la cosa bella è la possibilità di poterlo configurare in mille maniere grazie ai suoi ormai noti ingranaggi selezionabili.

Il Logo è una macchina essenziale e precisa, io posseggo la versione vstabi e sinceramente,(ma è una questione personale) volarci mi mette un pochino in apprensione e chi mi conosce lo sa.. forse anche per la maggiore difficolta' di reperibilità dei ricambi e per il costo non propriamente accessibile.
Cio' nonostante è un modello di assoluta affidabilità e semplicità di guida che lo rendono assolutamente la mcchina perfetta.

Il trex 500 sinceramente è il modello che meno mi entusiasma forse perchè sembra un 450 in grande e quindi anche piu' impegnativo in volo.. forse per i principianti non lo consiglierei, ma cio' nonostante è affidabilissimo per le sue soluzioni molto simili a quelle dei suoi fratelli maggiori..

il Protos, avendolo provato troppo poco non potrei dare delle conclusioni + precise, ma subito mi ha dato idea di un modello di ottima qualità..

Un saluto a tutti.
Ottimo,
.... però sai adesso che fiume in piena ti arriva addosso??
Hai osato dire che il Gaui425 è una macchina perfetta!!

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 18:35   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
....

Il Logo è una macchina essenziale e precisa, io posseggo la versione vstabi e sinceramente,(ma è una questione personale) volarci mi mette un pochino in apprensione e chi mi conosce lo sa.. forse anche per la maggiore difficolta' di reperibilità dei ricambi e per il costo non propriamente accessibile.
Cio' nonostante è un modello di assoluta affidabilità e semplicità di guida che lo rendono assolutamente la mcchina perfetta.
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ottimo,
.... però sai adesso che fiume in piena ti arriva addosso??
Hai osato dire che il Gaui425 è una macchina perfetta!!

Saluti
Enrico
Ciao Enrico la macchina perfetta secondo me in assoluto non esiste cmq mi riferivo al logo...

Ciao Simone.
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 20:10   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Ciao Enrico la macchina perfetta secondo me in assoluto non esiste cmq mi riferivo al logo...

Ciao Simone.
Azzooo mi son fatto prendere dalla Gauite e non ho letto bene.
Però mi basta questo: "posso dire che come affidabilità, stabilita' e divertimento, metto al primo posto della mia classifica tra i preferiti sicuramente il gaui "
Certamente il LOGO è un'ottima macchina, non l'ho mai provata ma ho degli amici entusiasti.

Comunque ribadisco che il Guai 425 non è per niente una brutta macchina.

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 20:44   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: latina
Messaggi: 176
500

O ragazzi vi ringrazio per l'enfasi ma non dovete mica litigare per l'aiuto che chiedo.
Vi ringrazio per il tempo dedicato.
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 22:00   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pirotecnico1 Visualizza messaggio
quale meccanica è più performante tra il trex500,il logo 400,e il Gaui 425?
riducendo la domanda, personalmente, non avendo provato il logo, direi senz'altro il T Rex, ma se aggiungi alla scelta il Protos, direi senz'altro il protos, quotando Enzo all'inizio...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 15:22   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
ely 500

Detta da uno che non capisce niente,l'ely migliore?Quello con cui voli e ti diverti!Del quale trovi i ricambi vicino a casa e con qui passi delle giornate meravigliose con amici senza dover discutere qual'è meglio o peggio!
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 16:17   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
Detta da uno che non capisce niente,l'ely migliore?Quello con cui voli e ti diverti!Del quale trovi i ricambi vicino a casa e con qui passi delle giornate meravigliose con amici senza dover discutere qual'è meglio o peggio!
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sciegliere tra XPT810 e wk2801pro luigismith Radiocomandi 5 09 aprile 10 18:39
quale sciegliere edoardo139 Elimodellismo Principianti 3 25 gennaio 07 01:12
quale sciegliere 916f87 Aeromodellismo 5 14 agosto 06 14:11
cosa sciegliere?? Rikyfly74 Elimodellismo in Generale 36 20 novembre 04 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002