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| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
Messaggi: 434
| la coda scalcia
Ma perchè invece non si pensa un po' di piu' a divertirsi e a essere un po' meno arcigni nelle risposte,se si puo'?Sembra che siamo a discutere della sorte del mondo,invece che a condividere una passione comune.
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| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.519
| Citazione:
Ti spiego: maRRRco ha combinato una divina commedia con il 250 (lui e un altro utente alle prese con la coda, leggi il topic del 250 Align Poi ne ha combinata un' altra (di Divina commedia) assurda con il piatto del Messia (il 450 Pro Align) per poi scoprire che il comportamento del modello era del tutto normale... E poi c'è il terzo (lui, lei, l'altro come nelle migliori tradizioni) : ossia il mitico Yuri62 ![]() che pur essendo forse un pò "diretto", in fondo non sbaglia ![]() Consiglio per marrrco: pigliati un 500 elettrico o un classe 50 a scoppio, iscriviti ad un campo volo e... GODI ![]() ![]()
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| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.519
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Aggiungo, sempre per maRRRco: nessun modello è perfetto. tutti hanno almeno una minima imperfezione... (lo hai già capito con la storia ehmmm Divina commedia... del 450 Pro). Alza sto modello a 30 metri di altezza (se lo vedi...) e tiragli il collo e non pensarci. Anche i miei hanno delle piccolissime imperfezioni, ma non me ne frega na mazza... volo e basta
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| | #4 (permalink) Top |
| User |
solo che queste imperfezioni non si vedono nei video dei master perchè le abbiamo solo noi?? cavolo per volare vola bene, ma porca paletta perchè non stoppa come gli eli di tareq che si piantano dopo affondi di negativo, in fondo penso di averci speso un bel po di soldi per avere quasi il top, uffa non ci vuole manico per dare positivo e stoppare o mi manca qualcosa o qualcosa non va ... ![]() parlo del 250 principalmente, il 450 stoppa piuttosto bene di passo |
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| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
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| | #7 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.519
| infatti ehehehe ![]() Citazione:
Giusto, bella domanda !!! Citazione:
Citazione:
Tareq !!!! i pollici di tareq ! non quelli di coderzone77 ! non quelli di maRRRco ! e nemmeno quelli del restante 99% degli utenti di questo forum !
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
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Io Tareq Alsaadi nei vari video in giro lo vedo minimo con un Protos 500, poi tutti eli più grossi...si sa che nei piccolissimi la coda è difficile. Comunque non puoi paragonare il modello portato da un mostro e portato da te, o dalla maggior parte della gente nel forum intendo, già hai fatto questo errore dicendo che col 450 a Luigi Rungi con gli stessi servi tuoi non gli dava un problema e a te si, che ne sai di come gestiscono il passo, di come pilotano loro, i pollici se non tutto sono il 90%!!!!! Sempre considerando la prima frase del mio post... In generale comunque un leggero effetto "elastico" può essere dato dai giri un po' bassi ma considerando che sta al 100% pur con una lipo scrausa non credo sia quello...credo sia perchè è piccolo! Ho letto che stai al 60% con la dx6i se non sbaglio...se non stai già molto vicino con il foro sulla squadretta magari puoi provare ad avvicinare un po' e alzare la sensibilità...comuqnue secondo me è che dai 200 e 250 con la coda non puoi pretendere quello che fanno classi più grandi. Comunque cavolo veramente ma tu distruggi le lipo solo a fare prove? Fai quello che devi fare in volo e lì vedi se ti da problemi...è solo un consiglio poi se ti diverti proprio a fare prove fatti tuoi chiaramente. Ciao |
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| UserPlus | Citazione:
Dovremmo far "vergare" quanto da te scritto, nei manuali dell'elicotterismo R.C. Questo è parlare. | |
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