Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 10, 16:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 5
Non mi so decidere: Esky Belt cp v2 o walkera 4g6

Ora ho un Jamara Medicopter 4 ch, questo per intenderci YouTube - Jamara MEDICOPTER RTF / LIPO bei www.rc-multistore.de, vorrei passare a qualcosa di più divertente e veloce, vorrei potermi sbizzarrire di più, soprattutto in outdoor.
I due in titolo sono molto diversi come dimensioni e peso ..., ma la cosa importante è il costo simile , circa 180-200 euro spedito.
A voi più esperti di me, pregi e difetti dell'uno e dell'altro?
Grazie!
Marcoz76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 20:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
ciao benvenuto ! Provenendo da un coassiale ,come ci siamo passati tutti , hai la sindrome del pilota esperto... e mi spiego .I coassiali sono eccellenti nel fare sentire "prontissimi" una volta "domati," a passare direttamente ad un 6 canali .La verita' ,difficile da crederci , che conviene (insieme ad un buon simulatore) comperare un 4 canali .Per avere meno traumi con fly a 45 gradi (tipo msr e-flite), o volendo lottare unE-Sky Honey .bee 4 canali con fly a 90 gradi ,ben piu' difficile ma, utilissimo ad arrivare al 6 canali . Il Walkera 4 g6 è comunque trai piu' difficilotti dei 6 canali ...poi vedi un tu . Ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 02:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao benvenuto ! Provenendo da un coassiale ,come ci siamo passati tutti , hai la sindrome del pilota esperto... e mi spiego .I coassiali sono eccellenti nel fare sentire "prontissimi" una volta "domati," a passare direttamente ad un 6 canali .La verita' ,difficile da crederci , che conviene (insieme ad un buon simulatore) comperare un 4 canali .Per avere meno traumi con fly a 45 gradi (tipo msr e-flite), o volendo lottare unE-Sky Honey .bee 4 canali con fly a 90 gradi ,ben piu' difficile ma, utilissimo ad arrivare al 6 canali . Il Walkera 4 g6 è comunque trai piu' difficilotti dei 6 canali ...poi vedi un tu . Ciao Eduardo
Grazie del benvenuto!
Il fatto e' che all'inizio mi ero orientato su un honey bee cp3, ma poi ne ho sentito parlar male (poco preciso e troppo da principianti) e non vorreii annoiaemi dopo una settimana; allora a questo punto ho preso in considerazione due modelli appena "superiori", anche se i due in oggetto differiscono un bel po' per il peso.
Vedo che il 4g6 ha un signor telecomando, mentre il cp v2 e' più grande e probabilmente più pacioso e tranquillo da governare... Oltre a costare un 30-35 euro meno.
tu sui 180 euro che mi consiglieresti? tieni conto che userò molto anche il simulatore di volo
Marcoz76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 14:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Marcoz76 Visualizza messaggio
Grazie del benvenuto!
Il fatto e' che all'inizio mi ero orientato su un honey bee cp3, ma poi ne ho sentito parlar male (poco preciso e troppo da principianti) e non vorreii annoiaemi dopo una settimana; allora a questo punto ho preso in considerazione due modelli appena "superiori", anche se i due in oggetto differiscono un bel po' per il peso.
Vedo che il 4g6 ha un signor telecomando, mentre il cp v2 e' più grande e probabilmente più pacioso e tranquillo da governare... Oltre a costare un 30-35 euro meno.
tu sui 180 euro che mi consiglieresti? tieni conto che userò molto anche il simulatore di volo
ciao mantenendo le mie perplessita' ...penso che il 4g6 sia comunque piu' ostile(e quindi sconsigliabilissimo come primo 6 canali ) ma, adatto anche ad ambienti non eccessivamente grandi (naturalmente molto meglio se indoor e comunque a vento zero ) è comunque inoffensivo ;disponendo di spazio aperto (vicino casa )dove potersi esercitare facilmente , lontano da curiosi impazienti di avvicinarsi al tuo rotore per farsi affettare , allora è meglio il belt cp.....da usare con grande prudenza perche' è invece offensivo per le persone ! ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 19:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao mantenendo le mie perplessita' ...penso che il 4g6 sia comunque piu' ostile(e quindi sconsigliabilissimo come primo 6 canali ) ma, adatto anche ad ambienti non eccessivamente grandi (naturalmente molto meglio se indoor e comunque a vento zero ) è comunque inoffensivo ;disponendo di spazio aperto (vicino casa )dove potersi esercitare facilmente , lontano da curiosi impazienti di avvicinarsi al tuo rotore per farsi affettare , allora è meglio il belt cp.....da usare con grande prudenza perche' è invece offensivo per le persone ! ciao
Bon, allora vado di Esky!
A questo punto decisa la marca, vedo che il bee king3 e' altrettanto valido rispetto il cp v2 ed e' più leggero e "piccolo"(5 cm meno).
Il prezzo e' simile, che mi dite?
Poi esperienze aull'acquisto da negozi di hong kong? Ho trovato il cp v2 a 125 euro spedito... Dichiarano che sul pacco mettono "gift" e quindi niente dogana, che ne dite?
Marcoz76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esky belt o Walkera fabios Elimodellismo Principianti 4 10 marzo 09 08:40
DA walkera 22 a esky belt cp doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 settembre 08 21:01
elicottero experience 3d 450s vs walkera 60b vs esky belt cp. lorenzoout Elimodellismo Acrobazia 3 02 settembre 08 17:02
elicottero experience 3d 450s vs walkera 60b vs esky belt cp. lorenzoout Elimodellismo Motore Elettrico 11 01 settembre 08 22:46
elicottero experience 3d 450s vs walkera 60b vs esky belt cp. lorenzoout Elimodellismo in Generale 1 29 agosto 08 09:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002