Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 14:44   #4 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Marcoz76 Visualizza messaggio
Grazie del benvenuto!
Il fatto e' che all'inizio mi ero orientato su un honey bee cp3, ma poi ne ho sentito parlar male (poco preciso e troppo da principianti) e non vorreii annoiaemi dopo una settimana; allora a questo punto ho preso in considerazione due modelli appena "superiori", anche se i due in oggetto differiscono un bel po' per il peso.
Vedo che il 4g6 ha un signor telecomando, mentre il cp v2 e' più grande e probabilmente più pacioso e tranquillo da governare... Oltre a costare un 30-35 euro meno.
tu sui 180 euro che mi consiglieresti? tieni conto che userò molto anche il simulatore di volo
ciao mantenendo le mie perplessita' ...penso che il 4g6 sia comunque piu' ostile(e quindi sconsigliabilissimo come primo 6 canali ) ma, adatto anche ad ambienti non eccessivamente grandi (naturalmente molto meglio se indoor e comunque a vento zero ) è comunque inoffensivo ;disponendo di spazio aperto (vicino casa )dove potersi esercitare facilmente , lontano da curiosi impazienti di avvicinarsi al tuo rotore per farsi affettare , allora è meglio il belt cp.....da usare con grande prudenza perche' è invece offensivo per le persone ! ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando