Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 03:16   #3 (permalink)  Top
Marcoz76
User
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao benvenuto ! Provenendo da un coassiale ,come ci siamo passati tutti , hai la sindrome del pilota esperto... e mi spiego .I coassiali sono eccellenti nel fare sentire "prontissimi" una volta "domati," a passare direttamente ad un 6 canali .La verita' ,difficile da crederci , che conviene (insieme ad un buon simulatore) comperare un 4 canali .Per avere meno traumi con fly a 45 gradi (tipo msr e-flite), o volendo lottare unE-Sky Honey .bee 4 canali con fly a 90 gradi ,ben piu' difficile ma, utilissimo ad arrivare al 6 canali . Il Walkera 4 g6 è comunque trai piu' difficilotti dei 6 canali ...poi vedi un tu . Ciao Eduardo
Grazie del benvenuto!
Il fatto e' che all'inizio mi ero orientato su un honey bee cp3, ma poi ne ho sentito parlar male (poco preciso e troppo da principianti) e non vorreii annoiaemi dopo una settimana; allora a questo punto ho preso in considerazione due modelli appena "superiori", anche se i due in oggetto differiscono un bel po' per il peso.
Vedo che il 4g6 ha un signor telecomando, mentre il cp v2 e' più grande e probabilmente più pacioso e tranquillo da governare... Oltre a costare un 30-35 euro meno.
tu sui 180 euro che mi consiglieresti? tieni conto che userò molto anche il simulatore di volo
Marcoz76 non è collegato   Rispondi citando