| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
| Picoo Z
Salve Nella galleria umberto a Napoli i cinesi vendono i coassiali 3 ch a 15 euro e i 2 ch a 10 euro il coassiale che presi credo che ha problemi di radiocomando (ad infrarossi): ogni 15-20 secondi si imballa e non risponde per 2 secondi con conseguente botta sotto al soffitto io vorrei prendere il clone del picoo-z, 2 ch leggerissimo (in polistirolo) che ne pensate? qualcuno lo ha già preso? PS: ho preso una "ferrari" radiocomandata a 10 euro e i cinesi mi hanno fatto anche la bolla!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Io se trovassi un coassiale 3ch a 15 euro (ma che abbia il gyro!) lo prenderie al volo per un po' di cazzeggio indoor (e poi ho 3 bambini). Il clone picooz secondo me non vale tanto la pena se hai un minimo di passione per gli eli (eppure per me alla mia veneranda età...tutto, si fa per dire, è iniziato proprio da uno di codesti giochini!): i miei bambini si annoiano dopo 3 minuti...col coassialino è già mezzo scalino in più. Ripeto però: che abbia il gyro sennò ti viene la nausea dopo poco! Se quello che hai ogni tanto perde il segnale, magari è difettoso, ma ricorda che il radiocomando a infrarosso funziona bene solo se questo è puntato direttamente verso l'eli: basta anche spostare la mano che a volte perde il segnale. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
se non puoi farne a meno,non prendere quelli con la tx ad infrarosso.Poca portata e, all'aperto (luce solare),non funzionano.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Troppo tardi!!! ![]() ho accompagnato un amico a predere un coassiale per cominciare.... e non ho resistito ho preso il PICO-Z (attenzione all'imitazione... solo 10 euri) polistirolo infrarossi anche se ho volato si e no 2 minuti non ho ancora capito come muovermi cmq .... incredibile! non credevo fosse così stabile non ho neanche dovuto trimmarlo.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio quello l'ho comprato a febbraio ma a causa di un guasto al trasmettitore non riesco a farlo volare poi ho preso il Nine Eagles SOLO PRO e ovviamente è tutta una altra storia questo del pico era uno sfizio che mi sono tolto anche se ho notato che il mio clone ha una flybar "classica" e non una che sembra con pale accorciate come il silverlght originale ovviamente per quel prezzo poi mi chiedevo: per la ghiera principale ha due finestrelle di plastica per coprire/proteggerla ho dovuto spostarne una perchè era incollata male quasi quasi le tolgo entrambre... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Dite quello che volete ma io con 10 euro mi sto divertendo moltissimo Ho messo i "pesetti" adesivi dietro ed adesso è più stabile inoltre ho tolto le "finestrelle" trasparenti... la ghiera è più esposta cosi ma il rumore è più bello e non c'è rischio che gratta sulla plastica Se ho capito bene l'eli di base è stabile, quando si va a destra avanza un po e quando si va a sinistra indietreggia un po cmq è uno spasso... ho sbattuto 1000 volte e non si è fatto un graffio vorrei solo che la coda non fosse così "oscillante" avete consigli in merito? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |