Discussione: Picoo Z
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 19:20   #2 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marchioro Visualizza messaggio
Salve
Nella galleria umberto a Napoli i cinesi vendono i coassiali 3 ch a 15 euro e i 2 ch a 10 euro

il coassiale che presi credo che ha problemi di radiocomando (ad infrarossi):
ogni 15-20 secondi si imballa e non risponde per 2 secondi con conseguente botta sotto al soffitto

io vorrei prendere il clone del picoo-z, 2 ch leggerissimo (in polistirolo)
che ne pensate? qualcuno lo ha già preso?

PS: ho preso una "ferrari" radiocomandata a 10 euro e i cinesi mi hanno fatto anche la bolla!!!
Son schifezze che durano il giusto.

Io se trovassi un coassiale 3ch a 15 euro (ma che abbia il gyro!) lo prenderie al volo per un po' di cazzeggio indoor (e poi ho 3 bambini). Il clone picooz secondo me non vale tanto la pena se hai un minimo di passione per gli eli (eppure per me alla mia veneranda età...tutto, si fa per dire, è iniziato proprio da uno di codesti giochini!): i miei bambini si annoiano dopo 3 minuti...col coassialino è già mezzo scalino in più. Ripeto però: che abbia il gyro sennò ti viene la nausea dopo poco! Se quello che hai ogni tanto perde il segnale, magari è difettoso, ma ricorda che il radiocomando a infrarosso funziona bene solo se questo è puntato direttamente verso l'eli: basta anche spostare la mano che a volte perde il segnale.
pancho non è collegato   Rispondi citando