| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
sicuramente qualcosa non va, tuttavia se dici che un serbatoio va bene, un altro i giri cambiano continuamente, alle volte sale bene, altre borbotta c'è qualcosa che non va nella meccanica, i problemi di carburazione manifestano sintomi costanti e sono sempre quelli io controllerei che non aspiri aria, che i tubicini della mix siano perfetti, che non ci siano perdite, che il carburatore sia ben inserito, toglilo e magri puliscilo per bene, che le prese di pressione siano a posto e soprattutto che i filtri siano puliti e non ostruiti, cambierei candela ed altro questi purtroppo i problemi dello scoppio, prendere o lasciare, io dopo 10 anni mi sono stufato e via di elettrico, attacchi la batteria e voli ![]() ![]() non per scoraggiarti ma è così nello scoppio, se non si ha esperienza non si va avanti, occorre non un esperto che si spaccia per tale, ma qualcuno che ne capisca veramente, altrimenti da soli si fa molta fatica, e possibilmente passa il piacere dell'hobby ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
mi spiace contraddirti marco ma se i motori non hanno problemi di loro la carburazione e' una stupidaggine e cmq si sa che i novarossi hanno avuto problemi tant'e' vero che la prima versione ha fatto fiasco ed infatti sta uscendo la seconda versione di questo motore, con os o align o ys mai avuto nessun tipo di problema
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
prova comparativa nei 2 video, nel primo luca invernizzi con outrage 50 e motore novarossi e nel secondo bert kammer con os 55 o align che sono la stessa ed identica cosa, senza guardare le figure ed i pollici quale senti meglio ad orecchio tra i 2 motori? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Infatti se guardi quest'altro filmato http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1448084 sempre con novarossi 57 vedrai che alla fine canta come l'OS55. Io non voglio dire che è meglio l'uno o l'altro non ne ho assolutamente la competenza e se il novarossi dovesse darmi troppe noie non ho problemi a cambiarlo con un OS, però i confronti mi piace farli non come fanno i nostri politici, ma fatti bene | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
eh no, la carburazione non è una stupidaggine, o meglio, magari dopo del tempo lo diventa, tuttavia i motori plug hanno un sacco di scocciature basta un nulla e non viene a capo del problema sai quante volte in pista ho visto persone perdere giornate per carburare un motore?? in effetti non è la carburazione in se, ma le tante variabili che la accompagnano a dare problemi basta un micron di buco in un o-ring che ci perdi la salute, non ci capisci più nulla e ti viene di buttare tutto sono rognosi i motori a scoppio ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
per vedere giornate perse a carburare devi andare a gardaland ma che giro hai ?saluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |