| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ho visto solo adesso dal manuale che gli esagoni del porta cuscinetto sono il alluminio, non credo si sia spanata la loro filettatura, ricontrolla magari la vite o cambiala. Dalla foto non si vede che tipo di spessore c'è tra il telaio e il supporto in carbonio del serbatoio, magari è quello che cede Prendi gli spessori della Quik come quelli della foto che ho postato vedi dalla foto che lavoro pulito che viene fuori. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| serbatoio supplementare per trex 700 | potter | Elimodellismo in Generale | 2 | 10 agosto 09 00:36 |
| Serbatoio t-rex 600 nitro | girellino | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 giugno 08 14:14 |
| T-rex 600 nitro pro normale che manchi il serbatoio supplementare? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 gennaio 08 14:52 |
| T-rex 600 nitro e il tubo di silicone del serbatoio | girellino | Elimodellismo in Generale | 2 | 06 gennaio 08 22:10 |
| serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio | cicciotto | Elimodellismo in Generale | 16 | 01 dicembre 06 17:32 |