| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problema con GY520
Ciao a tutti ho un prioblema con il mio gy 520. con l hely a 1700 (normal)la coda sbacchetta un po(ma potrebbe essere il fatto che i giri non sono costanti dato che ancora sto cervando la carburazione ottimale del novarossi). appena metto in hiddle con giri rotore a 2000 l hely cominci a girare in senso orario. qualcuno mi sa aiutare?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Trim
Ciao. Controlla che il trim della coda sia in posizione neutra (al centro).Se non è a zero può succedere che giri su se stesso.Ma gira veloce o piano? Alessandro Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
Se gira veloce la coda dovresti agire sul reverse del giroscopio...poi dovresti controllare sulla radio che i trim siano a zero e se hai la funzione revo mix sul software della radio che sia a zero o inibita.... facci sapere.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che radio usi? ti ricordo che con questi gyro non ci devono essere mix abilitati, trim e sub trim a 0, regolato bene meccanicamente "specilamente in normal". ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
ops allora è alquanto strano, per caso usi un biadesivo molto soffice sul gyro?? rivedi il suo posizionamento e fissalo bene anche il servo è importante, di quale si tratta, hai verificato il corretto funzionamento, dentini sgranati ecc ?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |