Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 18:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Negozi online italiani, diverse realtà

Cliente di vecchia data di Hely-go, non smetto di stupirmi della loro efficienza: ordinato e pagato ieri in tarda mattinata, stamattina avevo i ricambi sulla scrivania.
Esperienza negativa invece con un altro importante negozio italiano online, dal quale non avevo mai acquistato: un articolo su due era dichiarato disponibile dal sito ma poi è risultato non esserlo, mentre l'altro (dichiarato disponibile anche al telefono) pare che mi arriverà domani con corriere dopo "solo" 10 giorni di attesa.
Per questo ritengo che possa essere utile una "white list" di negozi affidabili (la black list non sarebbe fattibile per evitare noie) in termini di consegna, di magazzino allineato a quanto dichiara il sito e di assistenza.
Io nell'elenco dei negozi affidabili ci metterei senz'altro hely-go ed elyshop, a voi proseguire l'elenco (solo critiche positive se si nominano i negozi).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Cliente di vecchia data di Hely-go, non smetto di stupirmi della loro efficienza: ordinato e pagato ieri in tarda mattinata, stamattina avevo i ricambi sulla scrivania.
Esperienza negativa invece con un altro importante negozio italiano online, dal quale non avevo mai acquistato: un articolo su due era dichiarato disponibile dal sito ma poi è risultato non esserlo, mentre l'altro (dichiarato disponibile anche al telefono) pare che mi arriverà domani con corriere dopo "solo" 10 giorni di attesa.
Per questo ritengo che possa essere utile una "white list" di negozi affidabili (la black list non sarebbe fattibile per evitare noie) in termini di consegna, di magazzino allineato a quanto dichiara il sito e di assistenza.
Io nell'elenco dei negozi affidabili ci metterei senz'altro hely-go ed elyshop, a voi proseguire l'elenco (solo critiche positive se si nominano i negozi).
Concordo per hely go che tra parentesi è a 2 km da casa mia......
Eky shop anche molto buono....
Per la maggiore però acquisto dall'estero (anche il portafoglio dice la sua), quindi se valgono, positivo pieno a:
rc711.com
cy model
Hking (hanno tardato di 3 settimane la spedizione e come risarcimento mi hanno mandato dei pezzi in omaggio!)
hk parts

Per mia fortuna non ho mai avuto intoppi negli acquisti...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 18:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Anche x me Helygo e Elyshop sono dei buonissimi negozi...aggiungo Models-tech.. mi sono trovato piu' che bene.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 18:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
Anche x me Helygo e Elyshop sono dei buonissimi negozi...aggiungo Models-tech.. mi sono trovato piu' che bene.

io metterei anche jonathan in 2 giorni arrivato il tutto
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 19:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
penso sia una buona iniziativa
io li ho provati praticamente tutti, tranne heli-go che ho scoperto da poco
elyshop, bene, (ordine minimo di 30 euro ), quando ti serve un ricambio urgente è un po fastidioso trovarne altri per arrivare a 30, ma consegna e spedizione sono molto rapide, inoltre danno conferma della disponibilità prima di effettuare il pagamento
jonhatan, ottimo, come non parlarne bene, efficientissimo e gentilissimi
chiamano loro addirittura per conferme o quant'altro, spedizione rapidissima e prezzi molto buoni su alcuni articoli
bazaritalia, perfetto, persona molto disponibile Renato e ti viene incontro in ogni modo, se non ha disponibile qualcosa, in due giorni gli arriva e la spedisce
modeltoy, buono, spesso sul sito non si evince se gli oggetti sono disponibili e occorre mandare una mail, non sapendolo la prima volta ho aspettato invano , ma si sono rifatti in seguito, apprezzabile la spedizione in raccomandata per piccole cose
winning, un po' approssimativo, a partire dalla spedizione in prioritaria, azzardata a mio parere, poi quando terminano qualcosa, per mesi e mesi resta indisponibile, sarà la loro filosofia, non so, cmq spedizione e consegna sono abbstanza rapidi; in generale un pelo sotto gli altri a mio parere
poi c'è rc-modelmania, superlativo, come non apprezzare il lavoro del buon alex, in assoluto il mio preferito peccato non tratti i ricambi align (ormai sono passato alla concorrenza, ma e-flite mi ha dato molto, e poi l'msr resiste ), spedizioni velocissime, assistenza sempre garantita e disponibilità massima veramente indescrivibile la gentilezza, dovrebbe per essere perfetto aggiungere la possibilità di raccomandata, magari per ordini di circa 30-40 euro, all'incirca quanto copre poste italiane 28-30 euro se ricordo bene in causo di sfigatissimo smarrimento
se legge, ci farà un pensierino
ah dimenticavo, models-tech, ottimo, alcune offerte sono eccezionali, i prezzi sono molto concorrenziali, gentili e disponibili, ed assistenza superlativa, ho avuto modo di provarla personalmente, anche spedizioni e consegna rapidi, un bel gruppo di ragazzi che si danno da fare e che in primo luogo sono modellisti
non credo di averne provati altri, già sono un buon numero, spero di aver fatto cosa gradita
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 21:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
MODELS TECH, seri affidabili e fornitissimi
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:08   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
oltre agli ottimi gia' citati : Infinity -hobby , Fast-lad ,Model profi (ita),Flying -hobby (per i prezzi e non per gli imballaggi -a "rischio") ops postati pure di non italiani
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:21   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
rc-modelmania.com gentilissimi competenti e stracorretti, prezzi giusti e a volte offerte valide.
jonatham.it uguale.

Ps ogni tanto date un'occhiata qui
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
apparte quelli già citati che son buoni non dimenticatevi e se non lo conoscete andate a occhi chiusi
MATTIOLIMODELLISMO.IT seri veloci affidabili.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 23:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Hely-Go, vicino a casa e disponibilissimi..
Poi mi sento di aggiungere Ambimodel, ha degli ottimi prezzi e con le spedizioni sono rapidissimi..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esitono negozi italiani? virgilio Motoscafi con Motore Elettrico 0 30 giugno 09 13:06
Negozi Online Italiani Pezzi Drift/tuning JACK93 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 29 marzo 09 10:02
Negozi online Superale Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 02 febbraio 09 21:12
negozi online per associated Fra101 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 18 settembre 08 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002