| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Roma
| Consiglio su quadricottero
Salve Premessa: Sono un neofita ho letto mi sono informato ma mi manca l'esperienza di chi ci sa veramente fare. La mia idea: Filmare dall'alto dei corridori. Cosa usare: All'inizio pensavo un elicotterino elettrico (per esterni) stabilizzato con sotto una cam. Ho letto che ci sono molti problemi di stabilità a meno che non ne compri uno da 200/300. Seconda opzione fissato con la stabilita .... sai che scoperta.... ho visto i quadricotteri.Ho cercato, sinceramente credo che sia una assurdità spendere 800 , 1000 euro soprattutto per uno che sta per iniziare. Sarò molto preciso nella mia richiesta così non ci si confonde Le specifiche che avevo in mente io sono: Un veicolo elettrico che si alza almeno 50 metri Può sorreggere una piccola cam (per capirci una mini dv md80, o una flycam2/3) Ha un minimo di stabilità (che sia tale) Minimo Autonomia 15/20 min (su questo punto sinceramente non so le reali autonomie...vi prego di non silurarmi). Sapete dirmi se a Roma c'è qualcuno che vende componenti per quadricotteri, o meglio ancora qualcuno di Roma che posso incontrare per confrontarmi sull'argomento. Vi ringrazio anticipatamente. Leo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
e una Ferrari al prezzo della 500 non la vuoi? ![]() apparte gli scherzi un quadricottero base farebbe anche al caso tuo ma devi spenderli almeno quei 800euro. Inoltre devi avere un minimo di capacita' di pilotaggio ely altrimenti li vedo male quei corridori Diversamente se e' per lavoro commissioni la ripresa e risparmi qlsina ma sei sicuro di non fare male e d avere il filmato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Roma
|
immaginavo la risposta lo so è quello che succede ogni giorno c'è sempre un neofita che vuol scalare le montagne rimanendo fermo :-)) non ho mai pilotato apparecchi del genere, il tuo è un saggio consiglio ora devo trovare chi può effettuarmi una ripresa a Roma....Consigli!!!!!! Ho trovato qualcosa a 600 euri https://www.mikrocontroller.com/inde...af137b0cded99e Praticamente lo stradiscusso progetto Mk. Grazie. Leo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | alternativa
Non so se ti è utile il mio post, comunque prenditi una spycam da 9 euro in cina (sulla baia da beetleonline) e leggiti questi thread. Videocamera da 16 grammi e 11 euro - Pagina 20 - BaroneRosso.it Forum Key Chain Spy Camera - tread tecnico. - BaroneRosso.it Forum Ti assicuro che la qualità delle riprese è sorprendentemente buona: . E' cosi leggera che puoi metterla su un coassiale da 90 tipo il lama v3. Certo, arrivare a 50 metri di altezza con quello è dura, più che altro perchè a quella distanza non lo vedi facilmente, e soprattutto è un eli che vola con poco o punto vento. Oppure un honeybee esky a passo fisso, o un altro microeli con rotore di coda a passo fisso, che vola bene anche con un po' di vento. Però per imparare quello devi farti un po' di pollici e possibilmente prendere un buon simulatore (che costa...). Ma 50 metri di altezza sono tantini davvero... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1850329 http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...1-euro-20.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |