| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Roma
| Consiglio su quadricottero
Salve Premessa: Sono un neofita ho letto mi sono informato ma mi manca l'esperienza di chi ci sa veramente fare. La mia idea: Filmare dall'alto dei corridori. Cosa usare: All'inizio pensavo un elicotterino elettrico (per esterni) stabilizzato con sotto una cam. Ho letto che ci sono molti problemi di stabilità a meno che non ne compri uno da 200/300. Seconda opzione fissato con la stabilita .... sai che scoperta.... ho visto i quadricotteri.Ho cercato, sinceramente credo che sia una assurdità spendere 800 , 1000 euro soprattutto per uno che sta per iniziare. Sarò molto preciso nella mia richiesta così non ci si confonde Le specifiche che avevo in mente io sono: Un veicolo elettrico che si alza almeno 50 metri Può sorreggere una piccola cam (per capirci una mini dv md80, o una flycam2/3) Ha un minimo di stabilità (che sia tale) Minimo Autonomia 15/20 min (su questo punto sinceramente non so le reali autonomie...vi prego di non silurarmi). Sapete dirmi se a Roma c'è qualcuno che vende componenti per quadricotteri, o meglio ancora qualcuno di Roma che posso incontrare per confrontarmi sull'argomento. Vi ringrazio anticipatamente. Leo. |
| | |
| Bookmarks |
| |