| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve ragazzi...volevo chiedervi cosa mi consigliate.... stò usando un raptor 50 v2 e visto che stò iniziando con qualche manovra 3d e lo inizio a sentire un pò troppo pesante anche perche è limitato con i gradi.... sono indeciso tra il VISION COMPETITION... E X-TREME50.... chi è che conosce i modelli e sa dirmi quale tra queste è il migliore...e le loro caratteristiche.. vi chiedo anche dove posso trovare X-TREME50..per vedere il suo costo e i vari pezzi di ricambio x valutare i prezzi.... VI RINGRAZIO... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=vortice79;1966363]salve ragazzi...volevo chiedervi cosa mi consigliate.... stò usando un raptor 50 v2 e visto che stò iniziando con qualche manovra 3d e lo inizio a sentire un pò troppo pesante anche perche è limitato con i gradi.... Ciao, premesso che io non faccio 3D ma il modello che utilizzi per volare E' stato e rimane un grande mezzo per fare ciò che chiedi ![]() se guardi il manuale ti riporta il settaggio per il volo 3D, e poi con l'aggiunta dei dumper - HelyGo - GOMMINI FLAPPEGGIO TESTA 80° ROSSI il modello cambia notevolmente.... senza considerare i servi che hai montato sul modello attualmente. E visto che come dici stai cominciando a fare qualche manovra 3D il mio consiglio spassionato è quello di tenerti ciò che hai, e al limite fare ciò che ti ho scritto sopra. A cambiare si fa sempre in tempo
__________________ ----------------- Gaetano |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=VelociRaptor;1966751] Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
[QUOTE=vortice79;1966841] Citazione:
anche un rapy 50 della scuola, beh non c'è paragone... L' extreme, nonostante ho settato la testa regolazione media è impresionante, la risposta è immediata a qualsiasi comando lui esegue.. Usare un ely che risponde in qualsiasi situazione con precisione e velocità, cambiera il tuo stile di volo. Ciaoo.. Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso |
[QUOTE=piloto-ely;1967047] Citazione:
quoto l extreme è di una rapidità impressionante per fare 3d è il massimo ....nn sottovalutare il vision però!!!!!!!!!!!!se dovessi scegliere io prenderei l extreme ...gran bella macchina complimenti all rjx tra l altro cè anke il rivenditore in italia(rjxitalia)pensaci bene saluti Giacomo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao io ho un xtreme carbon ultima versione 2009 particamente nuovo che sto quasi regalando visto i ricambi ed altro che offro a corredo se ti interessa lo trovi sul mercatino è un gran bell'eli ma io sono passato al 90 e volo solo con quello http://www.baronerosso.it/forum/merc...50-affare.html Ultima modifica di hurricane01 : 09 marzo 10 alle ore 18:17 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |