Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 10, 00:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Data registr.: 13-04-2007
Immagini: 4
Smile nuovo ely..

salve ragazzi...volevo chiedervi cosa mi consigliate....
stò usando un raptor 50 v2 e visto che stò iniziando con qualche manovra 3d e lo inizio a sentire un pò troppo pesante anche perche è limitato con i gradi....
sono indeciso tra il VISION COMPETITION...
E X-TREME50.... chi è che conosce i modelli e sa dirmi quale tra queste è il migliore...e le loro caratteristiche..
vi chiedo anche dove posso trovare X-TREME50..per vedere il suo costo e i vari pezzi di ricambio x valutare i prezzi....

VI RINGRAZIO...
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 12:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
[QUOTE=vortice79;1966363]salve ragazzi...volevo chiedervi cosa mi consigliate....
stò usando un raptor 50 v2 e visto che stò iniziando con qualche manovra 3d e lo inizio a sentire un pò troppo pesante anche perche è limitato con i gradi....

Ciao,
premesso che io non faccio 3D
ma il modello che utilizzi per volare E' stato e rimane un grande mezzo per fare ciò che chiedi
se guardi il manuale ti riporta il settaggio per il volo 3D, e poi con l'aggiunta dei dumper - HelyGo - GOMMINI FLAPPEGGIO TESTA 80° ROSSI
il modello cambia notevolmente.... senza considerare i servi che hai montato sul modello attualmente.
E visto che come dici stai cominciando a fare qualche manovra 3D
il mio consiglio spassionato è quello di tenerti ciò che hai, e al limite fare ciò che ti ho scritto sopra. A cambiare si fa sempre in tempo
Vecchio 09 marzo 10, 13:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Data registr.: 13-04-2007
Immagini: 4
[QUOTE=VelociRaptor;1966751]
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
salve ragazzi...volevo chiedervi cosa mi consigliate....

Ciao,
premesso che io non faccio 3D
ma il modello che utilizzi per volare E' stato e rimane un grande mezzo per fare ciò che chiedi
se guardi il manuale ti riporta il settaggio per il volo 3D, e poi con l'aggiunta dei dumper - HelyGo - GOMMINI FLAPPEGGIO TESTA 80° ROSSI
il modello cambia notevolmente.... senza considerare i servi che hai montato sul modello attualmente.
E visto che come dici stai cominciando a fare qualche manovra 3D
il mio consiglio spassionato è quello di tenerti ciò che hai, e al limite fare ciò che ti ho scritto sopra. A cambiare si fa sempre in tempo
grazie... ma monto già gommini rossi e settato x il 3d...ma ti garantisco che lo sento troppo pesante e poi non è cosi giovane x poter intraprendere il 3d....diciamola tutta che è la scusa buona x il nuovo modello..anche sè chi fa 3d credo che la pensi come mè...poi sono 2 anni che ormai c': ho fatto le ossa anche se mi dispiace un mondo...e forse anche se lo mettero al chiodo forse non me lo vendo..vedremo....buona vita...
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 15:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
[QUOTE=vortice79;1966841]
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio

grazie... ma monto già gommini rossi e settato x il 3d...ma ti garantisco che lo sento troppo pesante e poi non è cosi giovane x poter intraprendere il 3d....diciamola tutta che è la scusa buona x il nuovo modello..anche sè chi fa 3d credo che la pensi come mè...poi sono 2 anni che ormai c': ho fatto le ossa anche se mi dispiace un mondo...e forse anche se lo mettero al chiodo forse non me lo vendo..vedremo....buona vita...
Io ho un extreme 50 mot os 50 e servi piatto H6040 spektrum e uso spesso
anche un rapy 50 della scuola, beh non c'è paragone...

L' extreme, nonostante ho settato la testa regolazione media è impresionante, la risposta è immediata a qualsiasi comando lui esegue..

Usare un ely che risponde in qualsiasi situazione con precisione
e velocità, cambiera il tuo stile di volo.

Ciaoo..

Ciao
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 15:51   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
[QUOTE=piloto-ely;1967047]
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio

Io ho un extreme 50 mot os 50 e servi piatto H6040 spektrum e uso spesso
anche un rapy 50 della scuola, beh non c'è paragone...

L' extreme, nonostante ho settato la testa regolazione media è impresionante, la risposta è immediata a qualsiasi comando lui esegue..

Usare un ely che risponde in qualsiasi situazione con precisione
e velocità, cambiera il tuo stile di volo.

Ciaoo..

Ciao

quoto l extreme è di una rapidità impressionante per fare 3d è il massimo ....nn sottovalutare il vision però!!!!!!!!!!!!se dovessi scegliere io prenderei l extreme ...gran bella macchina complimenti all rjx tra l altro cè anke il rivenditore in italia(rjxitalia)pensaci bene

saluti Giacomo
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 18:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao io ho un xtreme carbon ultima versione 2009 particamente nuovo che sto quasi regalando visto i ricambi ed altro che offro a corredo se ti interessa lo trovi sul mercatino è un gran bell'eli ma io sono passato al 90 e volo solo con quello
http://www.baronerosso.it/forum/merc...50-affare.html

Ultima modifica di hurricane01 : 09 marzo 10 alle ore 18:17
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks