[QUOTE=VelociRaptor;1966751]
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 salve ragazzi...volevo chiedervi cosa mi consigliate....
stò usando un raptor 50 v2 e visto che stò iniziando con qualche manovra 3d e lo inizio a sentire un pò troppo pesante anche perche è limitato con i gradi....
Ciao,
premesso che io non faccio 3D
ma il modello che utilizzi per volare E' stato e rimane un grande mezzo per fare ciò che chiedi 
se guardi il manuale ti riporta il settaggio per il volo 3D, e poi con l'aggiunta dei dumper - HelyGo - GOMMINI FLAPPEGGIO TESTA 80° ROSSI
il modello cambia notevolmente.... senza considerare i servi che hai montato sul modello attualmente.
E visto che come dici stai cominciando a fare qualche manovra 3D
il mio consiglio spassionato è quello di tenerti ciò che hai, e al limite fare ciò che ti ho scritto sopra. A cambiare si fa sempre in tempo  |
grazie... ma monto già gommini rossi e settato x il 3d...ma ti garantisco che lo sento troppo pesante e poi non è cosi giovane x poter intraprendere il 3d....diciamola tutta che è la scusa buona x il nuovo modello..anche sè chi fa 3d credo che la pensi come mè...poi sono 2 anni che ormai c': ho fatto le ossa anche se mi dispiace un mondo...e forse anche se lo mettero al chiodo forse non me lo vendo..vedremo....buona vita...