Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 22:35   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Benvenuto al nuovo iscritto.

Non e' questione di essere acidi, semplicemente di fornire le informazioni corrette.

Si puo' benissimo vivere anche senza conoscerlo il regolamento cosi' come si puo' guidare per la strada senza necessariamente conoscere il codice della strada o far volare il proprio elicottero senza sapere bene a cosa servono quelle due specie di levette che non stanno ferrme neanche a pagarle, forse sono rotte ?!?
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 08:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Vabbe ragazzi dico ancora questa e poi a mi fermo altrimenti nascono le solite polemiche e flammate: anche il formalismo e la saccenza non sono grandi stimoli per dare il benvenuto.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 13:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Messaggi: 6
ragazzi scusatemi vi posto quello che ho trovato sul forum riguardante il mercatino...
*Originalmente inviato da BaroneRosso
Le presenti note vanno ad integrare le regole già presenti nel Regolamento Principale del forum:

1) la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 15 messaggi sul forum, eventuali messaggi di negozianti/commercianti non sono consentiti, come non sono consentite vendite di elevati quantitativi di prodotti nuovi tra privati, sia come numero di pezzi che come quantità di annunci (leggi, privati che comprano materiale in Italia o all'estero e se lo rivendono sul mercatino), in tal caso l'utente privato sarà considerato al pari di un commerciante e bannato dal forum.
Il materiale dell'annuncio deve essere a carattere modellistico, o attrezzature legate comunque a questo mondo, come torni, trapani, batterie, parti per la CNC e così via.

nn vuole essere in alcun modo un messaggio polemico solo per capire ;) graziee saluti
Giulio90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 14:08   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Ciao,
ho anche pulito glio occhiali da vista, ma io vedo cio'....

nella Sezione Vendo e scambio c'e' il supplemento, che va' ad integrare e sostituire il regolamento generale e si parla di 25 messaggi e 15 giorni di anzianita'.
http://www.baronerosso.it/forum/vend...09-2009-a.html

Te lo ho riportato solo per chiarezza anche nei confronti di altri partecipanti.

In realta' quella regola e' stata messa per evitare che il forum venga scambiato per ebay.

Il forum e' principalmente nato per fare scambio di opinioni e come servizio aggiuntivo c'e' anche la possibilita' di fare buoni affari tra privati, con le dovute accortezze.

E' successo che invece parecchie persone non avessero alcun interesse ad effetturare scambi culturali, ma solo interessei economici nel voler vendere i loro oggetti.

Per fare cio' alcuni di loro scrivono messaggi insulsi a destra e a sinistra pur di raggiungere la soglia di 25 messaggi.

Sono sicuro Giulio che non e' il caso tuo e ti rinnovo quindi il benvenuto a bordo della nave da parte di tutto il team di moderazione.

Ultima modifica di biv2533 : 02 febbraio 10 alle ore 14:13
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 14:19   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Messaggi: 6
giustissimo! grazie per i chiarimenti! ;)
Giulio90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 15:12   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 73
scusate se mi intrometto ho piu di 25 messaggi e sono registrato da piu di 15 giorni non riesco a entrare neanche io all interno della sezione vendo/scambio... c'è bisogno di un' attivazione? ringrazio anticipatamente
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 17:19   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Dovresti riuscire a scrivere un nuovo annuncio e fare un up a distanza di 7 giorni.


Non e' possibile rispondere pubblicamente al annuncio, ma solo via MP (messagio privato)

Se non sei in queste casistiche dimmi qualcosa che ci diamo una occhiata
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 17:48   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2010
Residenza: palermo
Messaggi: 1
ragazzi un saluto a tutti!!!
fabio7780 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
salve ragazzi ! cocob79 Modellismo 1 23 gennaio 09 12:09
Salve ragazzi mi presento! PiTer Elimodellismo Principianti 1 23 ottobre 08 13:38
salve! toky Elimodellismo Principianti 11 03 ottobre 05 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002